Thread obsoleto Aiuto vip hack combat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d3nny

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2011
37
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ma se uso i vip hack cioè io uso solo chams e no recoil se la nexon mi vede che ce li ho mi banna? (vip pagati eh xD)

Riferimento: Aiuto vip hack combat

Tu puoi aver pagato alla Nexon tutto l'oro del mondo ma se ti scoprono ti bannano.
Se non è quello che cercavi che ti rispondessi allora esprimiti meglio e parla in un italiano corretto.

allora a me mi avevano detto che se mi compro i vip hack e uso gli hack senza farmi tanto notare , anche se la nexon vede che tengo gli hack non mi banna :\

Impossibile, anche se non ti fai notare i tuoi log ti smentono, appena alla nexon arrivano i tuoi log parte il ban

allora a me mi avevano detto che se mi compro i vip hack e uso gli hack senza farmi tanto notare , anche se la nexon vede che tengo gli hack non mi banna :\

anche se la nexon vede che tengo gli hack non mi banna :\ sicuro??? e tutti i bannati che ci sono al giorno??? se non è adesso è domani...se non è tra un mese sarà tra 2 mesi....ma vi beccherà e vi continuerà a bannare la nexon

anche se la nexon vede che tengo gli hack non mi banna :\ sicuro??? e tutti i bannati che ci sono al giorno??? se non è adesso è domani...se non è tra un mese sarà tra 2 mesi....ma vi beccherà e vi continuerà a bannare la nexon
Allora, mettiamo subito in chiaro che se te hai pagato per avere solo chams e no-recoil allora ti han fregato.
Comunque il personale di Combat Arms può banare un utente per hack solo quando è convinta che questa persona le utilizza, gli hack come le chams , no-spread , no-recoil o robe del genere sono difficili da notare e quindi lo staff riesce poche volte a bannare un'utente per quel motivo quindi se usi solo quelle non dovresti avere problemi.
Se invece usi hack potenti con cui spari attraverso ai muri, ti spawni le armi davanti ecc allora lì un utente potrebbe riportare la tua attività poco normale allo staff e loro in base ai log delle tua hack possono capire se è il caso di fermarti bannandoti oppure no di solito bannano sempre con quelle hack.
Comunque il fatto è che se usi solo chams e no-recoil non dovresti avere grandi problemi anzi, dovresti poter giocare senza preoccupazioni.

allora io nei vip uso solo no recoil e chams per non farmi bannare a volte uso anche solo no recoil quindi dovrei stare tranquillo

Allora, mettiamo subito in chiaro che se te hai pagato per avere solo chams e no-recoil allora ti han fregato.
Comunque il personale di Combat Arms può banare un utente per hack solo quando è convinta che questa persona le utilizza, gli hack come le chams , no-spread , no-recoil o robe del genere sono difficili da notare e quindi lo staff riesce poche volte a bannare un'utente per quel motivo quindi se usi solo quelle non dovresti avere problemi.
Se invece usi hack potenti con cui spari attraverso ai muri, ti spawni le armi davanti ecc allora lì un utente potrebbe riportare la tua attività poco normale allo staff e loro in base ai log delle tua hack possono capire se è il caso di fermarti bannandoti oppure no di solito bannano sempre con quelle hack.
Comunque il fatto è che se usi solo chams e no-recoil non dovresti avere grandi problemi anzi, dovresti poter giocare senza preoccupazioni.

guarda tutti i bannati per chams e no recoil...poi ne riparliamo =)

Hackerare in CA??? Inutile..... 2nda cosa... PAgare x dei vip hack? Scelta non molto intelligente..... ricordo che quando viene eseguita la patch viene scansionato pure il pc e trovano qualsiasi hack...... Se vuoi divertirti il mio consiglio è di imparare a giocare sul serio.....
Se invece vuoi darti all'hacking su game online passa a war rock...... La non ti sgameranno mai xD (io ho superjumpato davanti ad un admin e devono ancora bannarmi xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.