- 30 Novembre 2013
- 35
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve, spero sia la giusta sezione, se non lo fosse provvederò a spostare il topic.
Ciao ragazzi, ieri mentre bighellonavo su internet mi imbatto su un sito zippyshare per scaricare una mod di minecraft (hackerone) .
Allora mi arriva un coso, un popup anzi un avviso di chrome che mi dice (più o meno): ehi amico blablabla bla immagine canvas blabla bla noi abbiamo fornito un immagine canvas vuota per la tua sicurezza. Vuoi attivarle per questo sito?
Io senza ragione, inconsciamente del futuro che mi sarebbe aspetto premo il pulsante rosso, SI!
Da allora quando navigo (ci provo) usando qualsivoglia motore di ricerca mi manda su una paginetta e-commerce del cavolo: QUESTA ----->
Cercando qui www.sciax2.it/forum/hacking/tecniche-attacco-informatico-500751.html, ragazzuoli ho trovato il problema. Si chiama Hijacking, spero voi possiate darmi una soluzione per questo tipo di attacco.
Mi affido a voi.
---------------------------------
PS Ho effettuato più volte scansioni con ''Malwarebytes'' e ''Spyware Terminator'', molti avvisi di avria mi sono arrivati.
Livello disperazione 11/10.
--------------------
Andando su Ihabbol ho notato che su ihabbol.it/me# sotto il personaggio c'è, invece della parte dedicata a facebook, il sito internet a cui mi reindirizzano. Tutti i siti web che finiscono in .com mi reindirizzano al sito tranne che zippyshare.com!!! (da dove ho preso quella fottutissima immagine cavas).
Non so che dire sono basito...
-----------------------
Dopo scansioni con adwcleaner, combofix, ed avira, su ihabbol c'è sotto il personaggio, invece del sito, il bianco più totale.
---------------------------
Ho provato ad andare su ''opzioni internet'' e resettare il tutto ma niente da fare...
----------------------------------
Ho provato varie volte a disinstallare Chrome ovviamente.
Ciao ragazzi, ieri mentre bighellonavo su internet mi imbatto su un sito zippyshare per scaricare una mod di minecraft (hackerone) .
Allora mi arriva un coso, un popup anzi un avviso di chrome che mi dice (più o meno): ehi amico blablabla bla immagine canvas blabla bla noi abbiamo fornito un immagine canvas vuota per la tua sicurezza. Vuoi attivarle per questo sito?
Io senza ragione, inconsciamente del futuro che mi sarebbe aspetto premo il pulsante rosso, SI!
Da allora quando navigo (ci provo) usando qualsivoglia motore di ricerca mi manda su una paginetta e-commerce del cavolo: QUESTA ----->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
NON CI ANDARE!!! Non so cosa ti potrebbe succedere se clicchi, quindi ho messo delle simpatiche virgolette (eccone una -----> ' ).Cercando qui www.sciax2.it/forum/hacking/tecniche-attacco-informatico-500751.html, ragazzuoli ho trovato il problema. Si chiama Hijacking, spero voi possiate darmi una soluzione per questo tipo di attacco.
Mi affido a voi.
---------------------------------
PS Ho effettuato più volte scansioni con ''Malwarebytes'' e ''Spyware Terminator'', molti avvisi di avria mi sono arrivati.
Livello disperazione 11/10.
--------------------
Andando su Ihabbol ho notato che su ihabbol.it/me# sotto il personaggio c'è, invece della parte dedicata a facebook, il sito internet a cui mi reindirizzano. Tutti i siti web che finiscono in .com mi reindirizzano al sito tranne che zippyshare.com!!! (da dove ho preso quella fottutissima immagine cavas).
Non so che dire sono basito...
-----------------------
Dopo scansioni con adwcleaner, combofix, ed avira, su ihabbol c'è sotto il personaggio, invece del sito, il bianco più totale.
---------------------------
Ho provato ad andare su ''opzioni internet'' e resettare il tutto ma niente da fare...
----------------------------------
Ho provato varie volte a disinstallare Chrome ovviamente.