• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto aiuto virus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi vi scrivo perchè ho un problema !!! Da quando mi sembra ho attivato le finestre pop up (nn kiedetemi xk!) o anche senza quel motivo mi appaiono delle finestre, intendo finestre che si chiamano Cid!! Non sò come bloccare le finestre pop up o come elliminare questo virus xk il mio antivirus mi dice che non può ripulire il file su cui ci sono virus anche se non sò se centra ma aiuto!!cry cry cry cry :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

E' lo sponsor di MSN Plus, vai su pannello di controllo, disinstallazioni applicazioni, selezioni msn plus e fai rimuovi. Li poi fai "rimuovi sponsor" e vedi se risolvi.

Segui il consiglio di angel,se hai ancora problemi postaci il log di HiJackThis(trovi la guida come importante in questa sezione)

allora grz 1000 x l'aiuto angel ma ho 1 altro problema xD ho fatto come mi ai detto tu ma mi compare questo errore! :
-------------------------------------------------------------------------
Non è stato possibile rimuovere lo sponsor. Generalmente questo problema p causato da un altro programma (come un anti-virus o un anti-spyware) che impedisce l'accesso ai file dello sponsor. Se li hai,disattiva questi programmi e riprova.
-----------------------------------------------------------------------------
io ho avast antivirus e x accedere devo registrarmi!:emoji_slight_frown:::emoji_slight_frown:: ma a parte qst, ke faccio?

no, non posso! e comunque devo togliere 1 funzione al mio antivirus ma come faccio?

edit:
problema risolto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.