Problema risolto Aiuto Voglio Mettere Item Negli UPP EPICI

Alfo95

Nuovo utente
Autore del topic
24 Luglio 2011
35
0
Miglior risposta
0
Raga, nn riesco a mettere Oggetti negli UPP epici!! qualcuno mi puo aiutare?
x esempio voglio fare Acciaio Nero in Hwang e x farla serve: 2 perle bianche e 2 pietre acquatiche!!
PerFavore aiutatemi!!! Grazie in Anticipo
 
Riferimento: Aiuto Voglio Mettere Item Negli UPP EPICI

Vuoi -> Intezionalmente Creare questo processo ? " Corazza Hwang -> Fabbro Leggendario -> Hwang ?
Se è questo il tuo problema . Ti basta andare in Navicat->Player-> item Proto -> Cerci la stringa della Acciaio -> Poi sulla stessa stringa , cerchi refine_vnum inserisci value hwang , e di fianco -> Refine_set inserisci un numero che non c'e' in refine_proto . poi esci vai in refine_proto -> Inserisci quel numero che avevi inserito in refine_set , e in vnum il value della hwang .
Devi fare questo per ogni tipo di hwang "WAR->Ninja->Sura->Shamano" Fammi sapere ;)
 
Riferimento: Aiuto Voglio Mettere Item Negli UPP EPICI

Vuoi -> Intezionalmente Creare questo processo ? " Corazza Hwang -> Fabbro Leggendario -> Hwang ?
Se è questo il tuo problema . Ti basta andare in Navicat->Player-> item Proto -> Cerci la stringa della Acciaio -> Poi sulla stessa stringa , cerchi refine_vnum inserisci value hwang , e di fianco -> Refine_set inserisci un numero che non c'e' in refine_proto . poi esci vai in refine_proto -> Inserisci quel numero che avevi inserito in refine_set , e in vnum il value della hwang .
Devi fare questo per ogni tipo di hwang "WAR->Ninja->Sura->Shamano" Fammi sapere ;)

Lui sa settare gli up epici, non sa settare gli item richiesti per uppare.

Per mettere degli item richiesti per un up epico, nella tabella "refine_proto", sulla stringa appena inserita, devi scrivere il value dell'item che vuoi sia necessario per l'up nella colonna "vnum0" e la quantità dell'item richiesto in count0.

@Alfo95
Problema risolto?
 
Riferimento: Aiuto Voglio Mettere Item Negli UPP EPICI

Alert siccome sta lavorando con me puoi vedere se abbiamo fatto tutto giusto?

2my6sso.png



questo è lo screen dimmi se è tutto apposto.

@~Alert
 
Riferimento: Aiuto Voglio Mettere Item Negli UPP EPICI

Se mi spieghi cosa dovrei correggere per mettere 2 item e farli funzionare dato che in game non li vedo e l'up rimane sempre a 100% e gli yang a 1

@~Alert
 
Riferimento: Aiuto Voglio Mettere Item Negli UPP EPICI

Cercherò di essere più chiaro:

~ Apri Navicat e andare in "player/refine_proto";
~ Noti che ci sono delle caselle chiamate "vnum0", "vnum1", "vnum2", "vnum3" e "vnum4": queste equivalgono agli item richiesti per uppare.
~ Noti che ci sono delle caselle "prob" e "gold", naturalmente, una equivale alla probabilità di successo, l'altra agli yang richiesti.

Come fare?

~ Clicca sul tasto "+" in fondo alla finestra aperta.
~ Riempire tutti i campi.

Nel tuo caso:
ID = 41042
vnum0 = 30140
count0 = 8
vnum1 = 0
count1 = 0
vnum2 = 0
count2 = 0
vnum3 = 0
count3 = 0
vnum4 = 0
count4 = 0
prob = 50 (Inserisci il numero della percentuale di successo, se vuoi inserire il 50% lascia così come ho settato io).
gold = 5000000 (Inserisci il numero degli yang richiesti, se vuoi inserire 5kk lascia così come ho settato io).

@Quina
Problema risolto?
 
Riferimento: Aiuto Voglio Mettere Item Negli UPP EPICI

Ho fatto questo ma alla fine mi da senza item e con 100% prob e 1 yang!!! :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Voglio Mettere Item Negli UPP EPICI

Ci farebbe piacere come hai risolto.
Sposto e rinomino.

:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto Voglio Mettere Item Negli UPP EPICI

No non va una volta un mio amico che lavorava con me levò tutti gli item per uppare, perche prima per uppare servivano 2 papiri e 1 perla bianca mi pare.

Perche anche se cambio gold e prob non vanno lo stesso non e che si sia buggato qualcosa?

@~Alert
 
Riferimento: Aiuto Voglio Mettere Item Negli UPP EPICI

No non va una volta un mio amico che lavorava con me levò tutti gli item per uppare, perche prima per uppare servivano 2 papiri e 1 perla bianca mi pare.

Perche anche se cambio gold e prob non vanno lo stesso non e che si sia buggato qualcosa?

@~Alert
Non ne sono sicuro, assicurati di salvare.
Fammi sapere @Quina
 
Riferimento: Aiuto Voglio Mettere Item Negli UPP EPICI

Risolto il problema era nel item proto che nel set mettevo sempre 501

Segnalo chiusura
@~Alert @Matr23