Richiesta Aiuto !Vorrei un ip statico....LEGGETE!

JackSp1n4

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2010
11
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,anche con le numerose guide del web non sono riuscito ad avere un ip statico,quindi ho preferito chiedere qui. Se qualcuno di voi esperto di pc ,con un po di buona volontà,possa aiutarmi a risolvere questo problema.Ho skype :xxmisterdroppettoxx,TeamViwer e msn:emanuelebranno@hotmail.it.
Ve ne sarei immensamente grato,cordiali saluti!
Ema

No non mi va comunque T.T che dici meglio parlare con il gestore??

Ciao,

ip statico per il pc connesso in lan, ovvero per esempio raggiungibile sempre all'indirizzo 192.168.1.3 oppure indirizzo ip statico per la navigazione in internet?
Se è per la navigazione devi chiamare il provider e richiederlo a pagamento.

in indirizzo ip metti uno simile al tuo ( ad esempio se hai 192.168.1.1 metterai 192.168.1.11 ecc )

in subnet mask lasci qualla che esce da sola...

in gateway predefinito devi lasciare quello di sempre ( esempio 192.168.1.1 / 192.168.0.1 )

e metti la spunta in basso dove chiede di Convalidare le impostazioni ^^

Ciao,

ip statico per il pc connesso in lan, ovvero per esempio raggiungibile sempre all'indirizzo 192.168.1.3 oppure indirizzo ip statico per la navigazione in internet?
Se è per la navigazione devi chiamare il provider e richiederlo a pagamento.

Oppure usare un DNS.

:look:

Nu non ne ho idea xD in realtà dovrei essere GM di un dedicato,ma mi hanno richiesto l'ip,ogni volta che loggo perdo la carica dato che l'ip non corrisponde

Ragazzi non voglio un interrogazione xD vorrei un consiglio da voi <.< dato che mi hanno detto di usare No-Ip.com,voi che dite :emoji_slight_smile:!