Problema Aiuto Windows 7 32 bit a 64 bit

trottolino45

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2010
87
0
Miglior risposta
0
Ciao raga ho un pc molto carino e vorrei installare windows 64 bit ho gia il cd e tutto volevo sapere se il mio pc supporta il 64 bit gia so che lo supporta perche è un pc comprato mesi fa pero voglio esserne sicuro nn voglio comminare guai ecco comè strutturato il mio pc:
Computer:
Tipo computer PC basato su x86 ACPI
Sistema operativo Microsoft Windows 7 Ultimate
Service pack [ TRIAL VERSION ]
Internet Explorer 8.0.7600.16385
DirectX DirectX 11.0
Nome computer USER---PC
Nome utente user--
Dominio [ TRIAL VERSION ]
Data / Ora 2011-02-24 / 19:55

Scheda madre:
Tipo processore DualCore Intel Core i3 540, 3077 MHz (23 x 134)
Nome scheda madre Asus P7H55 (3 PCI, 3 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR3 DIMM, Audio, Video, Gigabit LAN)
Chipset scheda madre Intel Ibex Peak H55, Intel Ironlake
Memoria di sistema [ TRIAL VERSION ]
DIMM2: Kingston 99U5471-002.A00LF [ TRIAL VERSION ]
DIMM4: Kingston 99U5471-002.A00LF [ TRIAL VERSION ]
Tipo BIOS AMI (07/07/10)
Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1)

Scheda video:
Adattatore video NVIDIA GeForce GT 220 (1024 MB)
Adattatore video NVIDIA GeForce GT 220 (1024 MB)
Acceleratore 3D nVIDIA GeForce GT 220
Schermo Samsung SyncMaster 177N/710N/MagicSyncMaster CX701N/CX711N [17" LCD] (HDBYB08769)


forse nn dice quanta ram ho, ho 4 gb ddr3 kingston e 500 gb di hardisk fisso .
Vorrei sapere se posso fare la trasofrmazione col cd senza formattare cosi da evitare di perdere i file si puo fare o devo perforza formattare? grz in anticipo
 
Riferimento: Aiuto Windows 7 32 bit a 64 bit


Che vuol dire??
Centrino sei pregato di dare risposte sensate e non su voci che senti dire in giro. Mi fai incazzare su questo perchè nonostante tutto tu continui a scontrarti verso di me pensando che ciò che dico io è falso, invece dovresti imparare da me, cosa che non ho mai negato a nessuno.

Cmq puoi benissimo metterlo, io ho un amd ed ho un sistema 32bit.
Il 64bit in windows serve solo se hai più di 4gb di ram, il 32 bit già fa fatica a leggerli.
Il massimo danno che puoi fare è che non ti permette di installare windows, quindi non puoi far danni.
 
Riferimento: Aiuto Windows 7 32 bit a 64 bit

Che vuol dire??
Centrino sei pregato di dare risposte sensate e non su voci che senti dire in giro. Mi fai incazzare su questo perchè nonostante tutto tu continui a scontrarti verso di me pensando che ciò che dico io è falso, invece dovresti imparare da me, cosa che non ho mai negato a nessuno.

Cmq puoi benissimo metterlo, io ho un amd ed ho un sistema 32bit.
Il 64bit in windows serve solo se hai più di 4gb di ram, il 32 bit già fa fatica a leggerli.
Il massimo danno che puoi fare è che non ti permette di installare windows, quindi non puoi far danni.

Si vede che devi mettere gli occhiali, ho detto solo che aveva un sistema operativo a 32 :emoji_relieved:

Pooovero sfigato.. sarai uno di quei brutti brufoloni che non sa cosa fare il giorno e attacca persone sulla base del niente sparando cazzate a raffica :emoji_relieved:


Poooooovveeero..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
invece dovresti imparare da me

Imparare da te attaccando per informazioni date CORRETTE? ma perfavore..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Windows 7 32 bit a 64 bit

Che vuol dire??
Centrino sei pregato di dare risposte sensate e non su voci che senti dire in giro. Mi fai incazzare su questo perchè nonostante tutto tu continui a scontrarti verso di me pensando che ciò che dico io è falso, invece dovresti imparare da me, cosa che non ho mai negato a nessuno.

Cmq puoi benissimo metterlo, io ho un amd ed ho un sistema 32bit.
Il 64bit in windows serve solo se hai più di 4gb di ram, il 32 bit già fa fatica a leggerli.
Il massimo danno che puoi fare è che non ti permette di installare windows, quindi non puoi far danni.

I 32 bit non fanno fatica a leggerli, semplicemente non gestiscono più di 3.5 GB di ram.
I sistemi operativi basati su architettura 64 bit non servono solo se hai più di 4 GB di ram....

Può leggere più di 4 GB, ma non serve solo per questo...
 
Riferimento: Aiuto Windows 7 32 bit a 64 bit

I 32 bit non fanno fatica a leggerli, semplicemente non gestiscono più di 3.5 GB di ram.
I sistemi operativi basati su architettura 64 bit non servono solo se hai più di 4 GB di ram....

Può leggere più di 4 GB, ma non serve solo per questo...

In windows servono solo per la quantità di ram, io ti ripeto che ho un amd x64 eppure ho su un 32bit, la divisione per tipologia di cpu avviene negli os linux ed unix.


Si vede che devi mettere gli occhiali, ho detto solo che aveva un sistema operativo a 32 :emoji_relieved:

Pooovero sfigato.. sarai uno di quei brutti brufoloni che non sa cosa fare il giorno e attacca persone sulla base del niente sparando cazzate a raffica :emoji_relieved:


Poooooovveeero..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Imparare da te attaccando per informazioni date CORRETTE? ma perfavore..

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io povero sfigatello?? Ma come cazzo stai.. madoooo!!!!!!!!!!!!!!!
Con che cazzo di macchina vai in giro? Fiat Panda?? BUHUHAHAHAAA!!!
Stai zitto che io vado in giro con le macchinette del cazzo della pirelli, del tipo ferrarino.. lamborghini.. la macchina che fa più cagare è un carrera.. bah vedi te chi è lo sfigato sul cash e di conseguenza se dovrei avere i brufoli.. :emoji_relieved:..

Ridornando a noi, chi cazzo ti ha detto la tua risposta è insensata.. è 32 bit.. che vuol dire spiegalo!!!!!!
non vuol dire che se ha un 32 bit ora non possa mettere un 64 bit.. bah.. e io starei sparando cazzate?
Nonostante tutto hai fatto non uno ma due messaggi inutili visto che non hai minimamente accennato ad aiutare l'utente..


Volete avere la ragione su di me? Bhè sappiate che io ormai sono ufficialmente un sistemista, gestisco vps e vari server, se volete avere ragione fate pure, tanto ignoranti rimanete voi, mica io.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Aiuto Windows 7 32 bit a 64 bit

In windows servono solo per la quantità di ram, io ti ripeto che ho un amd x64 eppure ho su un 32bit, la divisione per tipologia di cpu avviene negli os linux ed unix.




MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io povero sfigatello?? Ma come cazzo stai.. madoooo!!!!!!!!!!!!!!!
Con che cazzo di macchina vai in giro? Fiat Panda?? BUHUHAHAHAAA!!!
Stai zitto che io vado in giro con le macchinette del cazzo della pirelli, del tipo ferrarino.. lamborghini.. la macchina che fa più cagare è un carrera.. bah vedi te chi è lo sfigato sul cash e di conseguenza se dovrei avere i brufoli.. :emoji_relieved:..

Ridornando a noi, chi cazzo ti ha detto la tua risposta è insensata.. è 32 bit.. che vuol dire spiegalo!!!!!!
non vuol dire che se ha un 32 bit ora non possa mettere un 64 bit.. bah.. e io starei sparando cazzate?
Nonostante tutto hai fatto non uno ma due messaggi inutili visto che non hai minimamente accennato ad aiutare l'utente..


Volete avere la ragione su di me? Bhè sappiate che io ormai sono ufficialmente un sistemista, gestisco vps e vari server, se volete avere ragione fate pure, tanto ignoranti rimanete voi, mica io.. :emoji_relieved:

Bah.. ho detto solo che aveva un 32 bit poi non è detto che devo spiegare cosa significhi..
Secondo.. a me non interessa cosa sei o chi sei.. so solo che sei uno sfigato punto.
Terzo davvero sei ridicolo..
 
Riferimento: Aiuto Windows 7 32 bit a 64 bit

@samsteve: Se vuoi esprire giudizi su altri utenti puoi farlo benissimo utilizzando i PM senza postare in thread pubblici. Inoltre ti infraziono per "invio di post a scopo di flame" visto il tuo comportamento.

@Centrino: Alimentando i flame si incorre nella stessa sanzione di chi le provoca.
 
Riferimento: Aiuto Windows 7 32 bit a 64 bit

In conclusione : puoi installare la 64bit.
 
Riferimento: Aiuto Windows 7 32 bit a 64 bit

In conclusione : puoi installare la 64bit.

Ma è inutile.

Io ti consiglio di restare sul 32 bit, almeno chè non hai necessità di utilizzare software di alto livello.
Ad esempio, Adobe after effect, che supporta solo OS a 64 bit)

Tutto questo IMHO.
 
Riferimento: Aiuto Windows 7 32 bit a 64 bit

Ma è inutile.

Io ti consiglio di restare sul 32 bit, almeno chè non hai necessità di utilizzare software di alto livello.
Ad esempio, Adobe after effect, che supporta solo OS a 64 bit)

Tutto questo IMHO.

O_O ma voi proprio le cazzate a go-go!
Ma dove l'hai sentita sta cosa che after effect va solo su os a 64 bit?
Io lo uso tranquillamente su un os a 32 bit quindi evitiamo di dire assurdità..
 
Riferimento: Aiuto Windows 7 32 bit a 64 bit

Ma basta state facendo un macello . Trottolì senti a me bello. Puoi metterci su sia un os x32 sia un x64 bit. Ti consiglio di rimanerci la 32 ma sei libero di fare ciò che vuoi. Cosa c'è di meglio della sperimentazione per scoprire il mondo dell'informatica?
 
Riferimento: Aiuto Windows 7 32 bit a 64 bit

Informatica, Info=Informazione matica=automatica.
Direi che prima di fare una informazione automatica ne farei una manuale, quindi prima mi informerei accuratamente su ciò a cui vado incontro.
E non vorrei dire ma è già stato detto un milione di volte che può metterci l'os che vuole.