Thread obsoleto aiuto wingm

skizzo

Utente Normale
Autore del topic
2 Agosto 2008
70
0
Miglior risposta
0
vedo tutti con le skill a g o a p ecc io le ho ankora a m ce un modo x fare direttamente a g xk fallisco quasi sempre i libri plsssss

No non esiste un modo. Compra tanti libri, lettura concentrata e papiro esorcismo. Io in 2 ore mi sono fatto tutte le skill da M a G non ci vuole niente

skizzo, sai perchè fa così?

Perchè ti crasha e quindi devi ricominciare tutto da capo a fare i libri.
Pure io ci ho messo 2 anni a fare aura da m1 a g1

Allora Everg non dire cavolate perchè se vai in tempio non ti crasha, ti crasha solo in villo 1... Io avevo tutto l'inventario pieno di libri corpo forte, lettura concentrata e papiri esorcismo, in 30 minuti mi sono passato corpo forte da m1 a g1...

A me non crasha al villo... io ho feci freccia di fuoco da m1 a P in villo in nemmeno 1 ora .-.

Sì, l'unico modo è stare lì davanti all'insegnante della tua dottrina con Papiri dell'Esorcismo, Lettura Concentrata e comprando i libri che ti servono ogni volta... e ovviamete l'esperienza =)
Freccia di Fuoco a m1 a P in un'ora?! O.O A me di Pietre delle Anime me ne legge una ogni 30 se mi va bene... ieri per portare Tiro Ripetuto da G9 a P ho buttato via 3 milioni e mezzo... ç.ç

se prendete lettura concentrata e papiro esorcismo vi falliranno così pochi libri che ne saranno 2-3
i libri per portare a gm 1 skill sono 55 è normale che ci vuole tempo ma se metti nel primo e secondo inventari i libri e clicchi velocemente vedi che porti subito le skill a GM.
io ho portato 3 skill a G in meno di 5 minuti (manco 1 se non era per lag)

Sempre riguardo a WinGm... mi sbaglio o quando si muore e si "Ricomincia da quì" non si perde esperienza? No, perché non ho mai perso esperienza in questi giorni... se non è così per voi vado a trovare il buon Dio (Drago <.<) e lo vado a ringraziare =)