No non esiste un modo. Compra tanti libri, lettura concentrata e papiro esorcismo. Io in 2 ore mi sono fatto tutte le skill da M a G non ci vuole niente
Allora Everg non dire cavolate perchè se vai in tempio non ti crasha, ti crasha solo in villo 1... Io avevo tutto l'inventario pieno di libri corpo forte, lettura concentrata e papiri esorcismo, in 30 minuti mi sono passato corpo forte da m1 a g1...
Sì, l'unico modo è stare lì davanti all'insegnante della tua dottrina con Papiri dell'Esorcismo, Lettura Concentrata e comprando i libri che ti servono ogni volta... e ovviamete l'esperienza =)
Freccia di Fuoco a m1 a P in un'ora?! O.O A me di Pietre delle Anime me ne legge una ogni 30 se mi va bene... ieri per portare Tiro Ripetuto da G9 a P ho buttato via 3 milioni e mezzo... ç.ç
se prendete lettura concentrata e papiro esorcismo vi falliranno così pochi libri che ne saranno 2-3
i libri per portare a gm 1 skill sono 55 è normale che ci vuole tempo ma se metti nel primo e secondo inventari i libri e clicchi velocemente vedi che porti subito le skill a GM.
io ho portato 3 skill a G in meno di 5 minuti (manco 1 se non era per lag)
Sempre riguardo a WinGm... mi sbaglio o quando si muore e si "Ricomincia da quì" non si perde esperienza? No, perché non ho mai perso esperienza in questi giorni... se non è così per voi vado a trovare il buon Dio (Drago <.<) e lo vado a ringraziare =)