• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mate69

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2007
871
0
Miglior risposta
0
Cerco 1 buon programma x 1 chat-gioco in internet...:emoji_smiley: se mi potete dire 1 programma adatto...[?](forrei fare 1 cosa tipo habbo)... se sapete anke come si usa il programma... è meglio... (così me lo indicate!)[|)]

nn esistono programmi x fare chat tipo habbo devi lavorare con le tue manine habbo lo hanno fatto in 3 anni dei programmatori e dei grafici esperti e un ragazzo dai 12 ai 20 anni da solo nn puo realizzare una cosa dal nulla

mmm... grz bel consiglio... cmq le ho già qualcosa in mano... (dei disegni in 2D come habbo) rimodificati come volevo... devo lavorare in html?? o in java?? o in flash???

Ah cmq nn sono da solo... io sn il designer e tutto il resto come home page ecc... invece 1 mio amico sa usare il flash,java,html...cmq ce la sappiamo cavare... e non avevamo nnt in mado 2 o 3 sett fa ma ci siamo messi da fare e abbiamo realizzato delle bozze... intanto...

Ah cmq nn sono da solo... io sn il designer e tutto il resto come home page ecc... invece 1 mio amico sa usare il flash,java,html...cmq ce la sappiamo cavare... e non avevamo nnt in mado 2 o 3 sett fa ma ci siamo messi da fare e abbiamo realizzato delle bozze... intanto...

dream lui nn vuole fare un retro vuole fare una specie di gioco tipo habbo io ero riuscito a farlo ci ho messo 4 anni complicatissimo apposto degli habbi c'erano i simpson xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.