Problema risolto Aiuto xampp

xiox

Utente Normale
Autore del topic
21 Settembre 2011
56
0
Miglior risposta
0
Scusate, ho creato il retro di habbo ma non va più xampp -.- mysql si starta ma apache no... ho provato a reinstallare e non andava e ho pure cambiato versione ma niente da fare...( Non so se è la sezione giusta perchè sono nuovo... chiedo di spostare se è sbagliata :P)

Riferimento: Aiuto xampp

Hai skype,TeamViewer Aperti percaso?Se Sì chiudili se non ti si starta ancora prova a disattivare il firewall

Allora,controlla di aver chiuso tutti i programmi che occupano la porta 80 (se sono tutti chiusi e non si runna lo stesso fai così):
O segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-risolvere-problema-start-apache-363657.html
O cambi porta apache da 80 a 8080 così:

Apri xmapp/explore/apache/conf/httpd.php fatto ciò fai così:

In questa stringa
#Listen 12.34.56.78:80
Listen 80

Il listen 80 deve diventare 8080 così:

#Listen 12.34.56.78:80
Listen 8080

Edit: se cambi porta per accedere al localhost o all'hotel direttamente devi fare così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scaricati questo v1.7.4
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:-D

Se si scarica la 1.7.4 avrà più problemi di quanti ne ha ora,perchè dato che è una "nuova versione" ovvero una più recente ha molti "bug" per questo gli consiglio la 1.7.1 almeno se deve usare holo cms o phoenix o uber non avrà problemi. patpat

Scusate, ho creato il retro di habbo ma non va più xampp -.- mysql si starta ma apache no... ho provato a reinstallare e non andava e ho pure cambiato versione ma niente da fare...( Non so se è la sezione giusta perchè sono nuovo... chiedo di spostare se è sbagliata :P)

Ti basta cliccare dal pannello di controllo Xampp: Check port... Leggi la porta 80 e accanto ci dev'essere "Free" se non c'è Free c'è il programma che occupa quella porta. Se è così... chiudi quel programma ^^

Risolto :P grazie a tutti ( Era la versione di xampp :facepalm: )