Aiuto Xbox 360

THETIZY93

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2008
11
0
Miglior risposta
0
1) Allora io ho comprato una xbox 360 arcade e come ben sapete dentro non era incluso il cavo hd, xciò giocando tipo a naruto rise of ninja e call of duty 4 mi è successo che ,siccome andavano solo a pal 60 ed il mio televisore supportava al max pal 50 l'immagine sulla tv rimaneva tagliata (cosa ke non succede nel televisore 32" del salotto) xciò volevo chiedervi se comprando il cavo hd i giochi mi daranno sempre questo problema del pal o funzioneranno indipendentemente da quanto supporta il mio televisore ???

2) Inoltre un'altra kosa ke volevo kierdervi, visto ke io ho un modem wifi di alice, x giocare online sull'xbox senza fili tramite wifi ho visto ke c'è l'adattore usb ufficiale microsoft ma costa 80 euro (alla faccia del c....!!!!O.o ), funziona lo stesso con una pennina wifi usb (non microsoft) tipo quelle ke si mettono sui computer????

Io l'impostazione della consolle x metterla pal 60 l'ho già messa ma l'immagine sulla tv è tagliata
Plz rispondete

Ultima modifica:
1)per kambiare l'impostazione della risoluzione dei gioki prova ad andare nelle impostazione dell'xbox360 ed vedi ke ci sarà la posibilità di scegliera tar 50 ed 60.....oppure prova ad andare nelle opzioni del gioko ed vedi se c'è la possibilià di kambiare....
2)kredo di no...kredo ke si possa sl usare l'adattatore wi-fi della microsoft....

1)Imposta dalla console il pal-60
2)Non funzionano quelle chiavette mi dispiace però se hai qualche attacco ethernet sul modem basta che attacchi con un cavo ethernet la xbox al modem e dovrebbe andarti!!!

Altrimenti non rimane altro che 79,99€ xD