Thread obsoleto Aiuto XyLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvilDeath

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2009
251
0
Miglior risposta
0
Loggo e tutto va bene... arrivo alla schermata dei pg e tutto comincia a lampeggiare faccio invio e il pg rimane oltre 10 minuti con il braccio alzato..
Stamattina andava bene però! cry
Avete lo stesso problema?
:ciao:​

ankio ho lo stesso problema..e lo faceva anke ieri....credo ke sia in manutenzione...

Se fosse stato in manutenzione, non avrebbe nemmeno loggato.
Ammetto che da pochi giorni ho una connessione da schifo, ma fino a questa mattina andava perfettamente... :emoji_confused:

ma infatti in game nn ci entra..(quindi nn logga) xD

Ultima modifica:
Ma la cosa strana è che fino alla schermata pg ci arriva...

no ragazzi non è ke è in manutenzione. Ho fatto una prova: Ho creato un account con il pg nel regno giallo e logga normalmente, mentre nel rosso ne ho 2 a non logga nemmeno a me, compare il pg nella skermata principale e poi mi butta fuori. 2 so le cose: o il regno è sovraffollato oppure aime è buggato come succedeva all'inizio col regno blu. vedremo

Ma non è possibile dai, quindi tu dici che se mi faccio un pg dai puffi va tranquillo?

io l'ho fatto dai gialli. prova. Lo spero pure io di sbagliarmi xkè butto nel cesso un pg liv 86

Io 83...
Comunque ora provo a creare un account e lo faccio puffo, con la speranza che vada....
Grazie mille dell'informazione, se dovesse riandare tutto come prima, rispondi in questo Topic per favore. ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Hai ragione, ho fatto un puffo e tutto funziona alla perfezione, solo che sto rosicando come pochi al mondo...

Ultima modifica:
allora 2 prova. Il nabbetto giallo l'ho condotto fino ai rossi attraversando la valle e ho incontrato dei rossi durante il tragitto. ed ecco la beffa: come ho attraversato il portale dalla valle al villo dei rossi si è scollegato e rifà lo stesso problema. il villo rosso è buggato.nonostante abbia pg giallo nn si collega +
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
3 PROVA: ho creato un altro pg nello stesso account regno giallo e si è collegato, mentre se avvio il giallo collocato al villo rosso crasha. Quindi kiunque ha il pg collocato al villo rosso nn può loggare. =( cmq penso sistemeranno il problema xkè kissa quanti ne sono incastrati la

Ultima modifica:
io sn andato dai rossi per vedere pe komprare qlks bom alla scielta pg crasha solo konil war al 88 lama mortale+0 acciao+9 çççç ke palle voglio giokareeee

mi sa ke ci sarà da aspettare.2 so le cose o nel frattempo ti fai un pg giallo o blu e nn metti piede dai rossi in attesa ke si sbugghi, oppure cacciamo tante bestemmie e lo mandiam a quel paese( x nn dire n'altra cosa)

A chi lo dici..
Comunque ho visto diversi rossi dai puffi... xD Stanno scappando da questa maledizione. LoL
Speriamo risolvano presto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.