Domanda aiuto

stefanix2009

Utente Senior
Autore del topic
21 Giugno 2008
1.751
22
Miglior risposta
0
Allora io sono innamorato pazzo di una ragazza si chiama Ylenia e viene in classe con me.
A me piace molto sia caratterialmente che fisicamente (è bona xD).
Credo che io gli piaccio un pò xk si gira a guardarmi mi date qualche consiglio plx?

Grazie

invitala ad uscire,se accetta forse prova intresse e la uscita al cinema o qualke kosa el genere a organizi tu...

allora aspetta in eterno, magari qualcuno la conquista prima di te... ._.
se davvero ti piace il coraggio lo trovi! altrimenti non ci tieni...

veramente ne ha 13 e cmq....a 11 si vedono ma va in 5 elementare...camel studia diritto perfavore...ognuno può dire e pensare quel che vuole...quindi fai silenzio...e mi raccomando studia

Non litigate in ogni topic,cari miei.
Comunque nel mondo in cui viviamo senza le palle non arrivi da nessuna parte.. quindi caccia i gioielli di famiglia,mettili in mostra,e non fare il coniglio,che poi alla fine,a fare il coniglio,lo si piglia sempre nel ####..

veramente ne ha 12 fa la prima media cn me nn 11
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non litigate in ogni topic,cari miei.
Comunque nel mondo in cui viviamo senza le palle non arrivi da nessuna parte.. quindi caccia i gioielli di famiglia,mettili in mostra,e non fare il coniglio,che poi alla fine,a fare il coniglio,lo si piglia sempre nel ####..

ottimo consiglio :emoji_smiley: aumento rep

Ultima modifica:
se credi di piacergli dichiarati, no?

già fatto aspetto risposte da parte sua xD

la risposta è no e nn insisto e più di tanto nn mi interessa mi vado a svagare xk senno soffriro x sempre cosa ke nn mi succederà mai !!

Ultima modifica:
già fatto aspetto risposte da parte sua xD

la risposta è no e nn insisto e più di tanto nn mi interessa mi vado a svagare xk senno soffriro x sempre cosa ke nn mi succederà mai !!
:banana: Forse è meglio! Magari non eravate fatti per essere insieme, ma prima o poi vedrai che troverai la tua anima gemella! Il resto saranno rapporti di una settimana o 2 (scopa###e xD)!