Problema Aiuto

Marcolions

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2009
209
11
Miglior risposta
0
Aiuto ho un grandissimo problema :S
Ieri ero felicemente sul mio PC ( ora scrivo da un altro ) Che all ' improvviso non funziona più internet subito penso ad un problema della mia rete e allora spengo sicuro che sia un banale problemino oggi quando riaccendo il PC... Tutto normale ma quando si apre la schermata di Windows XP Esce scritto :
"L'istruzione a "0x7d4daa9b" ha fatto riferimento alla memoria"0x00000010". La memoria non poteva essere "read". E.
Pam nn funziona più il pc Mi esce Ok o Annulla qualsiasi cosa metto dopo un minuto circa parte il destkop ma nn si vedono le icone dopo altri 10 minuti parte il PC ma nn va internet e molte altre funzioni
Aiutatemi vi prego non voglio portarlo dal tecnico
Vi ringrazio in anticipo

Ieri ero felicemente sul mio PC ( ora scrivo da un altro ) Che all ' improvviso non funziona più internet subito penso ad un problema della mia rete e allora spengo sicuro che sia un banale problemino oggi quando riaccendo il PC... Tutto normale ma quando si apre la schermata di Windows XP Esce scritto :
"L'istruzione a "0x7d4daa9b" ha fatto riferimento alla memoria"0x00000010". La memoria non poteva essere "read". E.
Pam nn funziona più il pc Mi esce Ok o Annulla qualsiasi cosa metto dopo un minuto circa parte il destkop ma nn si vedono le icone dopo altri 10 minuti parte il PC ma nn va internet e molte altre funzioni
Vi ringrazio in anticipo
Prova a formattarlo si sarà cancellato qualche file senno l unica soluzione è l tecnico

Ma perderei tutto :S
E poi formattarlo intendi di entrare in modalità provvisoria

Se non riesci proprio ad entrare ci vuole una formattazione,non c'è altra soluzione.

Recuperare le applicazioni sarà molto difficile visto che non riesci ad accedere

se ti entra in mod provvisoria vai su start\guida in linea e supporto tecnico\annulla le modifiche apportate al computer con ripristinazione configurazione del sistema\ ripristina uno stato precedente del pc dopo essere andato qui metti il giorno in cui ti funzionava il pc
p.s. se non puoi entrare in mod provvisoria devi formattare il pc o portarlo da un tecnico

Vi ringrazio in anticipo

Formattalo è meglio peò una domanda ti si connette alla rete?

Probabilmente si è eliminato un file di sistema e ora la tua macchina è instabile. Portalo a formattare e digli al tecnico di salvare dei specifici file che gli indicherai (magari su un foglietto) Come hanno gia detto sopra esiste un modo per entrare nell'hard disk anche se è inaccessibile.