Aiuto

forumboard

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2009
129
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Avete mai avuto una delusione dalla persona che amate?
Bhè e questo quello che sto passando! Sono stato con questa ragazza per circa 1 mese e 1 settimana!
Io avevo visto un mio amico che parlavano sempre e scherzavano e ridevano insieme! E io gli chiesi alla mia ragazza
ma a te piace? Lei mi disse "TU NON DEVI ESSERE GELOSO PERCHE PARLIAMO ECC...." poi un gg un altro mio amico gli chiede
ma a te piace Quest'altro ragazzo e lei dice sinceramente SI ma non so se lui mi vuole, e qst mio amico gli disse ke qll amico la voleva...
Io sapendo cosi gli parlo alla mia ragazza e lei mi dice che pensa sempre a qst ragazzo e allora ci lasciamo!
Madonna mia io ero e sono davvero innamorato di questa persona! addirittura mi sono arrivate le lacrime!
Io non so che cazzo fare! (scusate le parole)! AIUTATEMI vi prego!

Oddio °.° che puttana...(scs il termine) ma da qll che hai scritto lo è...e poi conosco una ragazza nella mia classe che stava cn 2 xsone contemporaneamente e il mio amic nn lo sapeva finche nn lo ho scoperto io,e da qll che sò ce ne sn tante in giro come lei.
Vabbe cmnque che ne sai se mentre stava cn te nn stava cn lui??!??!e tu scommetto che come uno scemo a qll nn gli hai detto nulla... invece tu te devi scioje prendila e daje 4 sbrle....vabbo ciao

No nn stava cn qll, perche qll usciva nella nostra commitiva, ieri appena un giorno che ci siamo lasciati e si e gia messo cn qst! :emoji_slight_frown:

BHO! Uff nn so che cazzo fare piuttosto io esco con loro due stiamo in commitiva insieme!

Che str...ombola....
Vedrai che comunque tutto si risolvera, ne trovi a valanghe di ragazze, a meno che questa non sia Miss Universo. Tu fatti vedere un pò di tempo con un'altra tipa magari lei si ingelosisce e torna da te;)

bhè.. mi sembra ovvio ke la devi lasciar perdere e cercarti un altra ragazza..

Eh ma pero in questi giorno mado sto male! e dove cazzo le trove le ragazze XD!

bhè a te piace.. ti capisco.. ma se a lei non importa niente di te tanto da essersi trovata un rimpiazzo già dopo 1 giorno dovresti fare lo stesso tu ::emoji_relieved:

invitala a mangiare una pizza e digli che provi ancora qualcosa per lei

Ti giuro.. stessa cosa con me.

Lei mi lascia,il giorno dopo era già con un'altro....

Ma adesso ne ho una simpatica..bella e non vuole stare con quelli più grandi di lei perchè sono tutti sbruffoni xD

Cercatene un'altra..

Ciao a tutti! Avete mai avuto una delusione dalla persona che amate?
Bhè e questo quello che sto passando! Sono stato con questa ragazza per circa 1 mese e 1 settimana!
Io avevo visto un mio amico che parlavano sempre e scherzavano e ridevano insieme! E io gli chiesi alla mia ragazza
ma a te piace? Lei mi disse "TU NON DEVI ESSERE GELOSO PERCHE PARLIAMO ECC...." poi un gg un altro mio amico gli chiede
ma a te piace Quest'altro ragazzo e lei dice sinceramente SI ma non so se lui mi vuole, e qst mio amico gli disse ke qll amico la voleva...
Io sapendo cosi gli parlo alla mia ragazza e lei mi dice che pensa sempre a qst ragazzo e allora ci lasciamo!
Madonna mia io ero e sono davvero innamorato di questa persona! addirittura mi sono arrivate le lacrime!
Io non so che cazzo fare! (scusate le parole)! AIUTATEMI vi prego!
Mi dispiace tanto .
Non ne vale la pena farla ingelosire perchè dovresti essere proprio cattivo .
Certo io non parlerei + con l'amico che mi avrebbe fatto questa cattiveria . L'unica cosa da fare è dimenticarla e conosci altre ragazze, quando ti fidanzerai ti dimenticherai di tutto !
:bye:

Che str...ombola....
Vedrai che comunque tutto si risolvera, ne trovi a valanghe di ragazze, a meno che questa non sia Miss Universo. Tu fatti vedere un pò di tempo con un'altra tipa magari lei si ingelosisce e torna da te;)

E ne vale la pena x una pu114n4 del genere?
Se fossi in te scenderei, andrei a cercare questi 2 ke stanno a pomiciare e spezzerei prima le gambe a lei e poi a lui xD