Problema Aiuto

andrea995

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
425
22
Miglior risposta
0
Raga ho un problema grave al Pc si riavvia da solo ogni tanto,Il monitor certe volte risulta non collegato al Pc non so che fare cmq mi ha dato una soluzione il pc vela posto però è in inglese

Address a problem with your computer
You received this message because hardware or software on your computer caused Windows to shut down unexpectedly and restart. This is a serious problem, commonly referred to as a stop error or blue screen.

If you have received this error more than once, we recommend that you do the following:

Back up your files to avoid data loss in case of a complete hardware failure.

Contact the original manufacturer of your computer to determine the specific component which is failing.

Vi posto le quelità del sistema (Screen)

20hwkmo.jpg

TENGO A SOTTOLINIARE CHE QUESTO PROBLEMA MELO FA DA 1 SETTIMANA CIRCA

Se si riavvia in automatico probabilmente le temperature sono troppo elevate.
Per quanto riguarda quel problema è la prima volta che lo vedo.. Comunque se vuoi un consiglio (lo dice anche l'errore) fai un backup dei file e porta il pc a farlo vedere o potresti fare più danni di quanti ne ha

Per quanto riguarda il riavvio, è sicuramente la temperatura, evidentemente sfrutti troppo le prestazioni del computer e si riscalda a tal punto da riavviarsi il sistema.
Per l'altro problema, è la prima volta che lo vedo, non so aiutarti mi spiace

Mmm raga grazie credo che lo porterò in assistenza o farò vedere a mio zio ma il fatto del monitor non potrebbe essere il filo?

Per quanto riguarda il riavvio, è sicuramente la temperatura, evidentemente sfrutti troppo le prestazioni del computer e si riscalda a tal punto da riavviarsi il sistema.
Per l'altro problema, è la prima volta che lo vedo, non so aiutarti mi spiace

"Se si riavvia in automatico probabilmente le temperature sono troppo elevate.
Per quanto riguarda quel problema è la prima volta che lo vedo.. Comunque se vuoi un consiglio (lo dice anche l'errore) fai un backup dei file e porta il pc a farlo vedere o potresti fare più danni di quanti ne ha" Questo è il mio messaggio precedente..
Perchè ripeti come un pappagallo? Cioè hai copiato il mio messaggio e non hai neanche dato qualche informazione utile.. Messaggio inutile

Per quanto riguarda l'errore

Prova a fare un ripristino di sistema riportandolo a qualche giorno prima che ti si presentasse il problema

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il problema del monitor, potresti provare a cambiare filo.
Facci sapere. :emoji_slight_smile:

"Se si riavvia in automatico probabilmente le temperature sono troppo elevate.
Per quanto riguarda quel problema è la prima volta che lo vedo.. Comunque se vuoi un consiglio (lo dice anche l'errore) fai un backup dei file e porta il pc a farlo vedere o potresti fare più danni di quanti ne ha" Questo è il mio messaggio precedente..
Perchè ripeti come un pappagallo? Cioè hai copiato il mio messaggio e non hai neanche dato qualche informazione utile.. Messaggio inutile

Per quanto riguarda l'errore

Prova a fare un ripristino di sistema riportandolo a qualche giorno prima che ti si presentasse il problema

Quando mi sono messo a scrivere, non avevo ancora letto il messaggio.
Scusate