- 3 Settembre 2009
- 219
- 0
- Miglior risposta
- 0
adesso sono piu serio che mai ..conoscete habbo hotel . si proprio habbo oggi ho voluto prendere crediti con un altro modo con il telefono cellulare
dice che i primi 20 secondi sono gratis e non e vero
poi dice che pago 1,60 euro al minuto e invece sono 2,20
per questo sono arrabiato perche ho speso 5 euro e ho 0 crediti.. e quindi sono qui oggi per chiedervi una guida (non voglio una gia esistente) per creare un retro server habbo.voglio tutto preciso e gli download devono funzionaare perfettamente tutti.se potete fatelo comunque grazie lo stesso e postate una bella guida e la debbo project 3.5 non funziona ...:ciao: e grazie per al pazienza non scordatevi della guida
![m8362p.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi28.tinypic.com%2Fm8362p.jpg&hash=3bb1164d92c174b3f96d67d68e4ddd35)
dice che i primi 20 secondi sono gratis e non e vero
poi dice che pago 1,60 euro al minuto e invece sono 2,20
per questo sono arrabiato perche ho speso 5 euro e ho 0 crediti.. e quindi sono qui oggi per chiedervi una guida (non voglio una gia esistente) per creare un retro server habbo.voglio tutto preciso e gli download devono funzionaare perfettamente tutti.se potete fatelo comunque grazie lo stesso e postate una bella guida e la debbo project 3.5 non funziona ...:ciao: e grazie per al pazienza non scordatevi della guida
Ultima modifica: