Aiuto!!!

gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
Non riesco a non messare a masturbarmi mi masturbo tutti i giorni lultima volta mi sono masturbato a scuola vi giuro non so cosa fare cosa devo fare

e dove me l'atrovo o ancora 12 anni non ne ho 16 o più e poi se vorrei una ragazza non la voglio a 12 anni la voglio almeno a 15 o 16

Allora, innanzitutto siamo su un forum, parla in italiano, grazie.
Secondo, sei piccolo, si vede subito, hai 12 anni e sei uno che non fa altro che masturbarsi, è normale che hai voglia se ci pensi sempre.. ma poi "voglio averla a 15-16 anni" ma questo è modo di ragionare? l'amore non ha età, e secondo me ti deve piacere chi ti piace, se dici che ti piacciono quelle di 15-16 anni significa che le hai già viste e ti vuoi mettere con loro.. impara a controllarti.

no a 12 anni non significa vero amore quindi meglio a 16 anni quindi puoi dire a 12 anni cotta no amore

Quindi non ha età.

Quando ti innamorerai VERAMENTE (lo capirai, tranquillo) vieni a rileggerti questa discussione...

Alla tua età è normale avere delle "storie" brevi e superficiali con delle ragazze.

a parte avere una ragazza non era questa la discusione era che mi masturbo sempre e nei posti non opportuni

Che tristezza ragazzi... se non hai abbastanza forza di volontà per controllarti non puoi chiedere aiuto a noi... al massimo vanne a parlare a qualcuno che ti possa consigliare qualcosa...

Che tristezza ragazzi... se non hai abbastanza forza di volontà per controllarti non puoi chiedere aiuto a noi... al massimo vanne a parlare a qualcuno che ti possa consigliare qualcosa...

Quoto con ptm... basta avere forza di volontà. io la ho :emoji_alien:

e dove me l'atrovo o ancora 12 anni non ne ho 16 o più e poi se vorrei una ragazza non la voglio a 12 anni la voglio almeno a 15 o 16

Aspettare questa età per una ragazza?!? Ma fammi il piacere -.-

Comunque è logico che non te ne può venire subito... Io nonostante tutto, mi masturbo da moltissimo tempo, ma non me ne esce come un ragazzo di 15/16 anni, ma me ne esce, comunque fatti la ragazza e fatti masturbare da lei, io tra un po' forse mi sto facendo masturbare da una ragazza del 96 (io sono del 97)... E' la soluzione più logica, quando ti fai masturbare, ti ecciti di più e te ne esce di più...

comunque fatti la ragazza e fatti masturbare da lei, io tra un po' forse mi sto facendo masturbare da una ragazza del 96 (io sono del 97)... E' la soluzione più logica, quando ti fai masturbare, ti ecciti di più e te ne esce di più...
se comunque sia io dove me la vado a trovare che mi masturbi ma vava