• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta AIUTO|!|!|!

TalesOfPirates

Nuovo utente
Autore del topic
20 Aprile 2009
18
0
Miglior risposta
0
RAGAZZI SONO 3-4 GIORNI CHE UNA PERSONA SI COLLEGA AL MIO MODEM HO MESSO ANCHE LA PW AL MODEM MA NIENTE C'è SEMPRE LUI

QUELLO CHE CHIEDO E SE POTREI ENTRARE NEL SUO PC.. CIOè IN PAROLE POVERE MI SERVIREBBE IL SUO ACCOUNT E PW D'ACCESSO

SE CONOSCETE UN METODO MIGLIORE PER FAVORE DITEMELO CHE NN CE LA FACCIO + :mad:mad:mad:mad

Se cambi password (ma non che cambi password da ciaociao a ciaociaociao, Password la P maiuscola) quello si può attaccare alla motosega >_> (ovviamentre se hai qualche keylogger nel pc quello la ritrova sempre la password)

Altrimenti puoi fare come dice Exterminetor, così stai sicuro ::emoji_relieved:

Controlla se hai qualche Keylogger, perchè non è possibile entrare nel PC che si connette alla tua stessa rete (MODEM), a meno che il PC non sia tuo. Se non dovessi risolvere il problema... fa questo : :amorte: E se non risolvi niente, quest'altro : :polizia:

Notizie di questo inquilino scomodo o il topic è caduto in prescrizione? ::emoji_relieved: