Domanda aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rickyr072

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2009
209
0
Miglior risposta
0
La mia ragazza mi ah appena mollato con scritto:
Mi disp ma nn può funzionare tra noi.........

A me piace ankora tanto ma io ho la sua stessa età aiutatemi xfavore sto piangendo davvero nn so ke fare senza di lei :triste::triste::triste

Ma è una storia vera cioè vi cnooscete di persona oppure è su internet .. ?

Allora ti consiglio di lasciare del genere le ragazze che se la tirano è meglio evitarle :soso:

Quoto lasciala perde non ce la solo lei :emoji_alien:

e poi per cosa ti ha tirato un ceffone ma che è scema O.o

Cmq in finale ti consiglio di lasciarla perdere e di trovarti un altra ragazza :soso:

Sono Sicuro Al 200% Che Sa Che i Ha Tirato Il Ceffone Tutta La Scuola, E Che Le ITi Deride.. Bhè e E' Così La Devi COnsiderare Solo Una Putt***nella

Ti tira un ceffone di bello e buono?? Ma mandala a quel paese e trova di meglio che di sicuro c'è..

è impossibile che ti abbia tirato un ceffone così per niente :soso:

Ultima modifica da un moderatore:
Bhè panter che ne sai :emoji_relieved: Potrebbe essere pure pazza :emoji_confused:
Comunque sicuramente avrà trovato un ragazzo piu carino di te e ti ha lasciato :soso:

ma dare piu' dettagli no? vabbè gia il fatto che ti sei fatto tirare un ceffone denota che sei una femminuccia :P , se sei carino ti consiglio di farti la sua migliore amica è un bello "schiaffo" morale credimi ;)

ma dare piu' dettagli no? vabbè gia il fatto che ti sei fatto tirare un ceffone denota che sei una femminuccia :P , se sei carino ti consiglio di farti la sua migliore amica è un bello "schiaffo" morale credimi ;)

E se io ielo tirerei io sembra ke sn uno smidollato..cmq tutto risolto mi ha dimentikato e ne ho trovata una + bella xD grz x il vostro aiuto ciao

Ade mando una segnalazione x kiudere il topic

E se io ielo tirerei io sembra ke sn uno smidollato..cmq tutto risolto mi ha dimentikato e ne ho trovata una + bella xD grz x il vostro aiuto ciao

è l'italiano MUORE , bhe dipende dal tipo di ragazza e da chi trova di fronte,ma spesso gli schiaffi morali fanno molto piu' male di quelli fisici . Comunque bravo!!!dimenticala e fatti sta nuova raga ;)

Più che andare a figa, ti consiglio, oltre che andare in mona, ti leggerti una bella grammatica italiana.

.gli ho parlato ma mi ha daro un ceffone

Ecco il problema. Hai parlato con un maschio, è ovvio che ti sei preso un ceffone.

a me me lo ha dato sia fisico ke morale

A noi ci dai uno schiaffo ad ogni tuo messaggio. brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr come scrivi. :/

Lasciala stare noi ragazze a volte siamo strane e abbiamo bisogno di pause strane. Spero Chiarirete!

Sono le tipiche ragazze che si mettono con te e poi ti lasciano, anche io in classe ne ho 4 così.
Pensano solo al sesso e ai ragazzi. Una a pure cambiato 10 ragazzi in un mese!!!! :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: xD

è l'italiano MUORE , bhe dipende dal tipo di ragazza e da chi trova di fronte,ma spesso gli schiaffi morali fanno molto piu' male di quelli fisici . Comunque bravo!!!dimenticala e fatti sta nuova raga ;)

q8 in pieno!

Cmq non so a voi ma mi da un fastidio, quando le ragazze lasciano il proprio ragazzo via sms!! se hai le p***e ce lo devi dire faccia a faccia!

Cmq, sn contanto ke stai meglio :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.