• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Aiuto

redero5

Utente Medio
Autore del topic
8 Marzo 2010
158
0
Miglior risposta
0
Tutti che fanno guide e si credono bravi ma non c'è uno che sappia rispondere alle mie tre domande semplicissime :

1-Come faccio a prolungare per sempre la durata di trasmissione per Virtual Dj
2-Come integrare il microofno in virtual dj
3-Usando Winap e ShoutCast 1.9.0 , provo a configurare ma dopo che esco mi si resettano le impostazione(porta ec...)

+1

Riferimento: Aiuto

Ciao.
Io sono da 1 anno qua dentro e anche io ogni tanto non ricevo risposte..
ma comunque per le prime due domande non so le risposte ma per l'ultima si
ti si resettano perchè se tu fai X (quella rossa dove ai messo i dati del pannello dj), se tu fai x li praticamente esce e ti chiude tutto.
e poi, se tu vuoi memorizzare i dati quando metti i dati devi una volta finito di mettere i dati connetterlo senno è normale che ti resetta
io ho risolto non facendo x sul pannello dove ho messo i dati ma chiudendo solamente winamp.
Ciao e buon proseguimento.

cioè quando inserisco i dati faccio connetti e poi chiudo tutto il programma??

Allora
Metti i dati poi fai connetti, poi disconnetti e chiudi WINAMP non la finestra in cui ai messo i dati!

la finestra dove ai messo i dati, quando riapri winamp dovrebbe aprirsi con i dati salvati

si!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Angelo blu sei un genio !! Ora funziona alla grande !!+1

Ultima modifica: