Problema Aiuto :)

BringerofBlood

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2009
188
0
Miglior risposta
0
allora ragazzi io ho dedicato una frase ad una ragazza che mi piace ha un anno in più di me ma appena ci siamo conosciuti mi ha detto che gli sto simpatico ecco cosa mi ha scritto in chat:MA CMQ PER CHI è QUELLA ROBA???

quale??

SECONDO ME DEVI SOLO DIMOSTRARGLI......

ah...è sinceramente come carattere mi vergogno ma voglio dirtelo a te..

e x me ?

19:23
sì...

ok

ok ora sono nella merda come si suol dire...come mi devo comportare?? aiutooooo °_°°_°°_°:sò che gli piace un altro ma l'altro non la caga che faccio??!

Riferimento: Aiuto :emoji_slight_smile:

gli ho detto in chat quello che penso e mi ha detto (giustamente perche la conosco da poco) che preferisce conoscermi ma ha detto che mi trova carino e simpatico,cazzata per non farmi intristire??

Se gli piacevi veramente dal primo momento non aspettava 2 secondi.
Tu comunque prova a conoscerla.

Ma quanti anni hai?

quasi 13 lei è qualche mese più grande di me ma se gli piaccio veramente non penso conti..

gli ho detto in chat quello che penso e mi ha detto (giustamente perche la conosco da poco) che preferisce conoscermi ma ha detto che mi trova carino e simpatico,cazzata per non farmi intristire??

Beh, forse sei stato troppo azzardato. Con questo intendo dire che ti conveniva prima farti conoscere ed instaurare un rapporto anche di amicizia e poi rivelarti, così su due piedi magari non se lo aspettava.. Vedi un pò come volge la vicenda e facci sapere ;)

1° In Amore l'età non conta.
2° Se le piaci perchè andar piano?
3° Se ti piace digli tutto, ma in FACCIA, non tramite una stupida chat.

Però tu non puoi fare così, dirgli subito ciò che provi, prima ci "lavori su" prendi confidenza, amicizia etc. e poi gli dichiari ciò che provi, in modo che lei abbia tempo per conoscerti meglio e vedere la persona che sei.

Ultima modifica:

Però tu non puoi fare così, dirgli subito ciò che provi, prima i "lavori su" prendi confidenza, amicizia etc. e poi gli dichiari ciò che provi, in modo che lei abbia tempo per conoscerti meglio e vedere la persona che sei.

Esattamente ciò che ho detto io, infatti un approccio così frontale poi in chat non ha veramente alcun senso. Secondo me è rimasta spiazzata e basta..

Esattamente ciò che ho detto io, infatti un approccio così frontale poi in chat non ha veramente alcun senso. Secondo me è rimasta spiazzata e basta..

Si, hai pienamente ragione, la chat non aiuta a niente, non costruisce niente e ditrugge solo.

IO ti consiglio di parlargli faccia a faccia, guardandola negli occhi, e se le tue parole la colpiscono il continuo va da se. :emoji_slight_smile:

Se gli piacevi veramente dal primo momento non aspettava 2 secondi.
Magari vuole solo conoscerlo di più,non credi ?
Non tutte le persone "cedono" al primo complimento di una persona che trovano bella. ( Magari noi ragazzi cediamo un pò di più perchè c'è la voglia di andare con più ragazze..questo è il pensiero che accomuna molti ragazzi.Fortunatamente il sottoscritto è escluso. )