Aiuto :(

vale-fico

Utente Attivo
Autore del topic
12 Dicembre 2009
278
44
Miglior risposta
0
Ho un problema....Ho una amica che mi piace...un giorno siamo usciti in comitiva ma appena è arrivata la cugina non ho fatto altro che stravedere per la cugina che faccio :emoji_slight_frown:

Riferimento: Aiuto :emoji_slight_frown:

Sei un po confuso, ma come hanno detto, devi seguire il tuo cuore, conoscile meglio tutte e due, e vedi se ti affezioni di piu' ad una! :emoji_slight_smile:

Ho un problema....Ho una amica che mi piace...un giorno siamo usciti in comitiva ma appena è arrivata la cugina non ho fatto altro che stravedere per la cugina che faccio :emoji_slight_frown:

Intanto, l' immagine del tuo avatar MERITA! ;)

Secondo: cosa cè da allarmarsi?! Ti piace la cugina. Qual è il problema? Conoscila bene vedi se ti piace e tutto il resto verrà da se :emoji_slight_smile:

Fai sempre quello che ti dice il tuo cuore!
Se ti piace la cugina, provaci con lei. ;)

Io rimango del subdolo parere che a quest'età l'amore non esiste,ma esiste la voglia di "scoprire nuovo mondi".
L'amore verrà quando si e più maturi,fattele tutte e due ovviamente se ce la fai,vai oltre il semplice bacetto,senno anche loro si annoieranno, e ti faranno le cosidette corna ;)
@CarrieBradshaw

Io rimango del subdolo parere che a quest'età l'amore non esiste,ma esiste la voglia di "scoprire nuovo mondi".
L'amore verrà quando si e più maturi,fattele tutte e due ovviamente se ce la fai,vai oltre il semplice bacetto,senno anche loro si annoieranno, e ti faranno le cosidette corna ;)
@CarrieBradshaw

Penso che l'amore esiste a tutte le età mio fratello ha 15 anni ed è innamorato pazzo della sua ragazza ma non è un amore finto,è vero!!!

per risponderti:secondo me se ora stravedi per la cugina la tua amica non ti piaceva veramente..

@CarrieBradshaw

Come hai detto tu, si comincerà ad amare quando si avrà una maturità tale per farlo. Non so tu ma io conosco gente di 16 anni molto più matura di gente di 30. La maturità è relativa, di certo l' amore quello vero, nasce quando siamo pronti, e non vi è una data precisa, dipende da noi

Come hai detto tu, si comincerà ad amare quando si avrà una maturità tale per farlo. Non so tu ma io conosco gente di 16 anni molto più matura di gente di 30. La maturità è relativa, di certo l' amore quello vero, nasce quando siamo pronti, e non vi è una data precisa, dipende da noi

E' più che logico che non ci sia una data,dipende dal tipo di concetto che si ha di amore,che verrà difficile nell'età compresa trai 14/16.
Li si parla di bisogni piu che di amore.
Siate realisti è cosi patpat

E' più che logico che non ci sia una data,dipende dal tipo di concetto che si ha di amore,che verrà difficile nell'età compresa trai 14/16.
Li si parla di bisogni piu che di amore.
Siate realisti è cosi patpat

Centrino tu hai ragione ma dipende dalle singole persone, ci sono le eccezioni che fanno la regola. Io per dirti ho 16 anni, ed ho un rapporto BELLISSIMO con il mio ragazzo. Ci sono litigi idioti è vero, ancora dobbiamo imparare tante cose ma in confronto a persone più grandi noi abbiamo un rapporto maturo basato su cose importanti. Purtroppo su questo discorso non si può generalizzare tu hai ragione, ma cè anche l altra faccia della medaglia :emoji_slight_smile:

L'unica cosa che puoi fare è provare a conoscerle tutte e due e poi verifica a quale delle due tieni veramente.
Per quanto riguarda quando esiste un vero amore, c'è da dire che prima e appena si entra nel periodo adolescenziale non esiste, esiste bensì la "cotta" verso un altra persona. L'amore, quello vero, viene dopo e dipende dalla maturità della persona stessa e della persona con cui si vuole condividere.