Segui il tuo cuore, se ti piace più la cugina cerca di conquistarla.
;)
Concordo :soso:
Concordo :soso:
Ho un problema....Ho una amica che mi piace...un giorno siamo usciti in comitiva ma appena è arrivata la cugina non ho fatto altro che stravedere per la cugina che faccio
Semplice fattele tutte e 2,in questa età si fa cosi :soso:
@CarrieBradshaw
Io rimango del subdolo parere che a quest'età l'amore non esiste,ma esiste la voglia di "scoprire nuovo mondi".
L'amore verrà quando si e più maturi,fattele tutte e due ovviamente se ce la fai,vai oltre il semplice bacetto,senno anche loro si annoieranno, e ti faranno le cosidette corna ;)
@CarrieBradshaw
Io rimango del subdolo parere che a quest'età l'amore non esiste,ma esiste la voglia di "scoprire nuovo mondi".
L'amore verrà quando si e più maturi,fattele tutte e due ovviamente se ce la fai,vai oltre il semplice bacetto,senno anche loro si annoieranno, e ti faranno le cosidette corna ;)
@CarrieBradshaw
Come hai detto tu, si comincerà ad amare quando si avrà una maturità tale per farlo. Non so tu ma io conosco gente di 16 anni molto più matura di gente di 30. La maturità è relativa, di certo l' amore quello vero, nasce quando siamo pronti, e non vi è una data precisa, dipende da noi
E' più che logico che non ci sia una data,dipende dal tipo di concetto che si ha di amore,che verrà difficile nell'età compresa trai 14/16.
Li si parla di bisogni piu che di amore.
Siate realisti è cosi patpat