Problema risolto Aiuto

N

#NoTTeNeRa

Guest
Autore del topic
Raga quando entro nel mio retro e faccio entra in hotel esce questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutoooooo

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiuto

posso eliminare prp la cartella diciamo del page client ke ci sta kon quella di rDp?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn parte dice impossibile aprire pagina web!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Tu devi cambiare page client. Una volta inserito quello di rDp, puoi eliminare la cartella di download, se è quella che intendi. :soso:

devi inserire bene la porta 30000 quella che è , poi l'ip quello che è e poi se prorpio non va devi cambiare page-client io ti consiglio quello di rDp emu potresti cambiare anche SWF cosi quando parte le immaggini cambiono e ti consiglio i SWF di Crazzy Emu.

devi inserire bene la porta 30000 quella che è , poi l'ip quello che è e poi se prorpio non va devi cambiare page-client io ti consiglio quello di rDp emu potresti cambiare anche SWF cosi quando parte le immaggini cambiono e ti consiglio i SWF di Crazzy Emu.

Evita di dire 400 cose che metti solo in ulteriore difficolta' l'utente, il page client gia' glielo detto io di cambiarlo non ripetere e leggi i posts precedenti, Segnalo.

ho cambiato page client ma ora esce :ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Riprova a cambiare page client usa quello spagnolo postato da LudoExtreme.

mi posti link nn lo trovo....

ma questo è un database .....!

che matto devo installare la versione di mysql nuova certo che ti da errore
eccoti una guida:http://www.sciax2.it/forum/guide-info/scaricare-tutte-versioni-mysql-324175.html

Come ti permetti di dare del matto ad un utente ? E' da poco iscritto e probabilmente è alle prime armi con i retro server, questo non vuole dire che devi offendere, una svista ci può stare sempre. Ti segnalo.

@salimzaid99

@lello26

@Max090

@Mascara4ever

;)

scusate sono nuovo ed è il primo retro ke kreo!