Problema risolto Aiuto

Robertoganzerli

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2011
347
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , vorrei domandarvi una cosa , e cercherò di esprimermi come meglio posso.

Il mio pc , mi dice spesso che c'è poco spazio sul disco , e non capisco se devo mettere altra memoria (RAM) oppure devo cambiare un altra cosa ...

Di memoria ho 2gb , ho letto da molte parti che 1gb è formato da 1000 mb quindi se è cosi io dovrei avere ancora molto spazio , e penso che l'avvertimento che mi dice il computer "c'è poco spazio su disco" non si riferisca alla memoria... Vabbe..... Aiutatemi non sono molto esperto in queste cose. Aiutatemi non so che devo fare . Grazie in anticipo. ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto

1) E' un portatile o un fisso?
2) Se è un fisso, 2Gb mi sembrano un po pochetti, Aumentala fino a 4GB (i prezzi per le RAM sono abbastanza bassi)
3) Se non c'è memoria su disco significa che il tuo HD è pieno e se non c'è proprio nulla che tu voglia eliminare ti consiglio di comprartene un altro e di collegarlo alla scheda madre.
 
Riferimento: Aiuto

Poco spazio sul disco... si riferisce all'HDD (hard disk), hai troppi programmi installati evidentemente o file che occupano troppo.
Cambia HDD o elimina/disinstalla qualche software ;).
 
Riferimento: Aiuto

1) E' un portatile o un fisso?
2) Se è un fisso, 2Gb mi sembrano un po pochetti, Aumentala fino a 4GB (i prezzi per le RAM sono abbastanza bassi)
3) Se non c'è memoria su disco significa che il tuo HD è pieno e se non c'è proprio nulla che tu voglia eliminare ti consiglio di comprartene un altro e di collegarlo alla scheda madre.

Portatile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poco spazio sul disco... si riferisce all'HDD (hard disk), hai troppi programmi installati evidentemente o file che occupano troppo.
Cambia HDD o elimina/disinstalla qualche software ;).

Ci ho provato ma stanno i programmi che hanno una dimensione più grande sono come :

Microsoft .NET Framework 4 extended
Microsoft .NET Framework 4 client profile
Microsoft visual C++ 2010 x64 runtime.
Microsoft SQL server 2008 R2 management objects
Microsoft visual C++ 2010 x86 redistributable
Microsoft visual C++ 2010 x64 redistributable
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto

Portatile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Ci ho provato ma stanno i programmi che hanno una dimensione più grande sono come :

Microsoft .NET Framework 4 extended
Microsoft .NET Framework 4 client profile
Microsoft visual C++ 2010 x64 runtime.
Microsoft SQL server 2008 R2 management objects
Microsoft visual C++ 2010 x86 redistributable
Microsoft visual C++ 2010 x64 redistributable


Ma te programmi in C++? .-.

Comunque ti conviene cambiare HDD e portare la RAM 4 GB.
 
Servono lo stesso anche se non programma in c++, sono delle librerie..


Sent from my iPad 3 using Tapatalk