Problema Aiuto

Helk_

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18 Maggio 2013
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allora io metto un esempio questo comando
CMD:report(playerid,params[])
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, rosso, "[Uso:] /report [playerid] [motivo]");
return 1;
}
ma mi da errori al comando che c'e sotto ma perche?
 
Riferimento: Aiuto

allora io metto un esempio questo comando
CMD:report(playerid,params[])
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, rosso, "[Uso:] /report [playerid] [motivo]");
return 1;
}
ma mi da errori al comando che c'e sotto ma perche?

Bhè non hai chiuso 2 graffe qwe

il codice esatto è così

Codice:
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Ricorda che ogni graffa che apri deve essere sempre chiusa.
 
Riferimento: Aiuto

mi da sempre errori C:\Users\Helk\Desktop\Server_-\Server_-\gamemodes\miagm.pwn(172) : error 017: undefined symbol "tmp"
C:\Users\Helk\Desktop\Server_-\Server_-\gamemodes\miagm.pwn(172) : error 017: undefined symbol "cmdtext"
C:\Users\Helk\Desktop\Server_-\Server_-\gamemodes\miagm.pwn(173) : error 017: undefined symbol "tmp"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


3 Errors.
 
Riferimento: Aiuto

mi da sempre errori C:\Users\Helk\Desktop\Server_-\Server_-\gamemodes\miagm.pwn(172) : error 017: undefined symbol "tmp"
C:\Users\Helk\Desktop\Server_-\Server_-\gamemodes\miagm.pwn(172) : error 017: undefined symbol "cmdtext"
C:\Users\Helk\Desktop\Server_-\Server_-\gamemodes\miagm.pwn(173) : error 017: undefined symbol "tmp"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


3 Errors.
Queste sono cose che devi definire tu, se non conosci il linguaggio come fai a buttarti subito sullo zcmd?
 
Riferimento: Aiuto

Usa lo sscanf.

CMD:report(playerid,params[])
{
new pid;
if(sscanf(params,"u",pid)) return SendClientMessage(playerid,-1,"USO: /report [ID/Nome]");
if(!IsPlayerConnected(pid)) return SendClientMessage(playerid,-1,"Player offline.");
SendClientMessage(pid,"Sei stato reportato.");
SendClientMessage(playerid,"Report effettuato.");
return 1;
}

Ovviamente puoi cambiare i sendclientmessage come più ti aggrada.