Aiuto

.marcothebest.

Utente Normale
Autore del topic
21 Marzo 2007
77
0
Miglior risposta
0
Aiuto ragazzi io di solito a scuola vado bene pero oggi mi interroga la prof su pascoli e pijo 4 e tra 2 settimane o piu ( forse becco le vacanze) i miei ci vanno a parlare.. ho preso pure un 6 a storia che non piacera ai miei xD
che faccio?? a recuperare forse ce la faccio.. bo. consigliatemi

Offriti per le interrogazioni e studia, sono gli unici consiglio che funzionano, oltre a quello di scappare di casa :asf:

Il problema è che se mi faccio interroga quella ti chiede pure 10 pagine indietro.. ci ho gia provato 1 anno fa e invece di aumentare ho peggiorato xD

Studia e RIPETI !

E' normale che ti interroghi anche sulla ripetizione la prof.

Comunque tu non devi studiare solo per i voti, ma anche perchè ti servirà per

il futuro! Non devi pensare " Adesso studio poi non mi interroga il prossimo

mese si vedrà "!

Non va bene, devi pensare a studiare sempre perchè sennò quando ti troverai

faccia a faccia con l'autonomia [ lavoro etc. ] non ci saranno persone che ti

diranno " 10 - 9 - 6 " ma ti diranno " Va bene - Non va bene " .

Persone come datori di lavoro etc.

La scuola mette le basi del tuo futuro.

Ciao!

Il problema è che se mi faccio interroga quella ti chiede pure 10 pagine indietro.. ci ho gia provato 1 anno fa e invece di aumentare ho peggiorato xD

Per le ripetizioni, io ho sempre ripreso i riassunti :emoji_relieved:
Fallo anche tu, dopotutto non credo proprio che richieda una ripetizione dettagliatissima :emoji_relieved:

Lo so bene ignazio.. infatti ho ftt na cavolata a non aver studiato quella lezione.. pero se i miei se incavolano nemmeno andro a lavorare xD

Forse i miei vanno a parlarci lunedi (ma credo quasi sicuramente di no) comunque per far vedere alla prof che ristudio domani gli porto una ricerca di una pagina e mezzo su gandi visto che dovevamo studiare l'india.. che ne dite, la miaprof vedendo che je porto pure le ricerche capisce che studio e jelo dice ai miei?xD
scusate ma ho bisogno di sapere se vale la pena studiare sta ricerca per geografia che pero non centra niente con letteratura. Grazie

come gli altri ti consiglio di studiare magari trovando qualche riassuntino sul web,
se poi sei andato bene per la maggior parte dell'anno puoi dire alla prof che sei in un momento di crisi i miei prof per un pò ci hanno creduto dicendo:"ha sempre studiato ora ha avuto un calo..." etc. , ma non bisogna esagerare con sta bugia xD

Beato te che studi solo 10 Pagine x Volta... a me Il Proff ha Dato 44 Domande... da Sapere tutte ... xk Poi Domani ci farà fare un compito Scritto su 4 Di Queste 44 Domande... Vorrei Tornare pure io Alle Solite 10 Pagine ... ma Purtroppo Sono al 4° superiore... e Non si puo xD:yo:

tu alla prof gli dici "prof interrogami sull'argomento di oggi" Tu studi l'argomento di oggi cosi ti mette 7-8 dipende come glielo ripeti...