Domanda Aiutoo come faccio a diventare bravo a calcio??

nfs

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2011
301
0
Miglior risposta
0
cioa a tutti prima di giugno ho giocato per 3 mesi in una squadra un po debole (oratorio)poi quest anno visto che non possiamo + fare partite alcuni miei compagni e io vogliamo cambiare squadra allora lunedi vado a iscrivermi, visto che nn sono molto forte mi dite come diventare fortee
tipo tirare di potenza e di precisione a dimenticavo gioco attaco-centro
fare bn i passaggi cross e testate e come diventare velocee
vi chieddo questo xk vado in una squadra abbastanza fortee

Riferimento: Aiutoo come faccio a diventare bravo a calcio??

Io ho giocato in una squadra di medio livello per 4 anni, la cosa importante è prenderlo come un impegno serio.

Non sono il tipo che fa giochetti e che tira sempre (Jolly di centrocampo e difesa, tutti i ruoli di quelle parti), ma bensì faccio gioco di squadra e con questo, il mister mi ha premiato con la fascia di capitano.

Se sei attaccante centrale, la prima cosa che devi migliorare è la precisione, poi pensa la potenza.
Se sei attaccante di fascia, devi migliorare i cross, i passaggi e la precisione.
Ah, soprattutto, devi avere "cazzimma" come si dice in Napoletano :emoji_relieved:

Allenamento , impegno e serietà.
Quando andrai a fare l allenamento, fai SOLO E SOLO quello che dice il mister ,non fare a testa tua.
Con il tempo si migliora.

si lo so che deve essere serio e ci devo mettere impegno poi ma siete sicuro che migliorero io nn so fare quasi nnt
tipo 3-4 palleggi ma vediamo fra qualche anno come sarò !!apsetto altri consigli

Quanti anni hai? Dopo gli 11 anni non si impara più niente. Se sei scarso rimani scarso.

come fai ? :tristezza: Come tutti i giocatori Ti devi allenare duramente almeno 1 ora al giorno lol
stretching ecc... °L° ah e se hai un campo vicino Vai a farti 2 o 3 giri di parco invece che di campo lol
:bye: :bye: