Problema aiutoo ragazzi con un retro con lo sblocco porte

carmelo9806

Utente Attivo
Autore del topic
2 Ottobre 2010
378
21
Miglior risposta
0
o fatto un retro ma il problema e quando vado nel sito del hotel mi spunta l'home page di alice dove si sblokkano le porte.
per comparire il mio hotel come faccio??????? ragazzi aiuto prestooo
 
Devi sbloccare le seguenti porte 80,3306,21,30000 sia tcp e udp io ho fatto cosi dopo configura nel inc.config il sito del tuo hotel e sotto ip del router e la porta ;)
 
ragazzi ma si devono sbloccare per forza tutte quelle porte? io ho sbloccato solo 80 udp tcp e ho un problema con mysql seguendo la guida sia di ludox e di mascara in tutti i server... erro il problema:
Ragazzi per favore ho un problema con tutti i server. Inizio a dire che ho tentato di creare retro v60 seguendo diverse guide. Io faccio tutto corretto ma poi all'inizione del server guardate cosa mi compare... mi pare di capire che non è connesso mysql Screen:

prolemaretro.png
[/URL] Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]
chi risponde prende +1
 
ragazzi ma si devono sbloccare per forza tutte quelle porte? io ho sbloccato solo 80 udp tcp e ho un problema con mysql seguendo la guida sia di ludox e di mascara in tutti i server... erro il problema:
Ragazzi per favore ho un problema con tutti i server. Inizio a dire che ho tentato di creare retro v60 seguendo diverse guide. Io faccio tutto corretto ma poi all'inizione del server guardate cosa mi compare... mi pare di capire che non è connesso mysql Screen:

prolemaretro.png
[/URL] Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]
chi risponde prende +1

Un consiglio che ti do è quello di non sbloccare le porte; usa Hamachi :emoji_slight_smile:
 
Potete rispondere alla mia domanda: Per creare un retro senza hamachi quali porte devo sbloccare necessariamente? Grazie.