aiutoo

CGH97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Ottobre 2011
1.166
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi devo dare una notizxia molto ma molto dolorosa ho perso la calopsite di mio fratello(è un pappagallino grigio noto per la cresta gialla) la calopsite di mio fratello è scappata dal balcone ed è tutto il giorno che la cerchiamo è allevata a mano quindi sta tranquillamente sulla spalla ho anche foto. comunque scrivo questo in caso la trovate in piemonte a di preciso a collegno perfavore non sopraviverebbe fuori casa

Riferimento: aiutoo

Salve ragazzi oggi devo dare una notizxia molto ma molto dolorosa ho perso la calopsite di mio fratello(è un pappagallino grigio noto per la cresta gialla) la calopsite di mio fratello è scappata dal balcone ed è tutto il giorno che la cerchiamo è allevata a mano quindi sta tranquillamente sulla spalla ho anche foto. comunque scrivo questo in caso la trovate in piemonte a di preciso a collegno perfavore non sopraviverebbe fuori casa
Caspita,mi dispiace... anche a me è capitato svariate volte questa cosa e devo dire che non sono mai tornati indietro...
Magari per aiutarti posto delle immagini riguardanti il pappagallino da te descritto così da dare un'idea ancora più chiara a chi legge questo topic e magari abita in quella zona...
images

00000001.jpg

Spero veramente che troviate il vostro pappagallino perchè so come ci si sente ...

Ultima modifica da un moderatore:

Anche io ne avevo perso uno uguale al tuo,è scappato dal garage :'(

Mi spiace, ma sarà davvero difficile ritrovarla, ci sono parecchi calopsiti che scappano e se non hanno un qualcosa di particoalare che li contraddistingue dagli altri è veramente molto molto difficile identificarle...

Aimè non sono del Piemonte e non posso aiutarti.
Ma comunque buona fortuna per la ricerca.
Non potrei sopportare di perdere un mio animale.
Ho cane e gatto.
E sinceramente è come avere fratello e sorella.
Beh, oltre questo non posso augurarti che buona fortuna.
Ciao caro ! ^^

Mi dispiace molto perchè mio fratello ha perso il suo pappagallino e se a me scapperebbe il mio coniglionon saprei che fare