Richiesta Aiutooo cerco x-ray mod loader too many item funzionanti per la versione 1.1.0

nabbetto95

Utente Normale
Autore del topic
6 Luglio 2010
74
0
Miglior risposta
0
Salve raga vorrei aver postato la cartella .minecraft per la versione 1.1.0 con le mod
 
Riferimento: Aiutooo cerco x-ray mod loader too many item funzionanti per la versione 1.1.

putroppo @J1e3s mi spunta lo schermo nero quando faccio enter game come tutti gli altri .....e poi mi spunta minecraft non risponde più ecc....
 
Riferimento: Aiutooo cerco x-ray mod loader too many item funzionanti per la versione 1.1.

putroppo @J1e3s mi spunta lo schermo nero quando faccio enter game come tutti gli altri .....e poi mi spunta minecraft non risponde più ecc....
Hai usato ModLoader? Hai cancellato la cartella 'META-INF' o comunque hai installato tutto correttamente?
@nabbetto95
 
Riferimento: Aiutooo cerco x-ray mod loader too many item funzionanti per la versione 1.1.

@J1e3s si ho fatto tutto correttamente cmq ho solo istallato x-ray+mod loader e mi spunta schermo nero dopo la scritta mojang ho pure cancellato la cartella Meta-Inf ecc ma niente io cmq parlo della nuova versione rilasciata la 1.1 sono giusti quindi i file ?
 
Riferimento: Aiutooo cerco x-ray mod loader too many item funzionanti per la versione 1.1.

@J1e3s si ho fatto tutto correttamente cmq ho solo istallato x-ray+mod loader e mi spunta schermo nero dopo la scritta mojang ho pure cancellato la cartella Meta-Inf ecc ma niente io cmq parlo della nuova versione rilasciata la 1.1 sono giusti quindi i file ?
Si... sono giusti, oltre a questo non so che dirti... mi dispiace.
 
Riferimento: Aiutooo cerco x-ray mod loader too many item funzionanti per la versione 1.1.

Hanno patchato quasi completamente la 1.0.0 poichè molto invulnerabile quindi ti consiglio di inserire il client con apposite mod beta 1.7.3 Che ti posto di seguito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed Ecco cosa contiene:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Aiutooo cerco x-ray mod loader too many item funzionanti per la versione 1.1.

non c'è più megaupload, postalo con mediafire per favore