Problema AIUTOOO !!! mi serve aiuto con i mio retro v63

otto

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2010
30
0
Miglior risposta
0
So fare il retro server ma non so come mettere le pagine nel sito tipo: la pagina iniziale, la pagina "me", la pagina delle news etc... mi aiutate !!!._. ???

Riferimento: AIUTOOO !!! mi serve aiuto con i mio retro v63

Spiegaci meglio il tuo problema cercheremo di aiutarti.​

Allora non so come si fa a mettere le immagini x esempio: io ho il sito e voglio mettere la pagina principale dove ci si iscrive e si accede ecc.. ma non riesco a farla....
Non riesco a fare le pagine successive come la home o le altre: tipo quella da dove si clikka nel bottone per far andare il client ...

Da quello che ci descrivi parli della struttura del Cms, basta scaricare un Cms dalla sezione Versioni e Release-> Cms e Loader e incolli i file che trovi all'interno della cartella nella cartella di XAMPP (htdocs).​
Allora non so come si fa a mettere le immagini x esempio: io ho il sito e voglio mettere la pagina principale dove ci si iscrive e si accede ecc.. ma non riesco a farla....
Non riesco a fare le pagine successive come la home o le altre: tipo quella da dove si clikka nel bottone per far andare il client ...

Provo a fare quello ke hai detto ma non credo ke funzioni

se da errore xampp devi cambiare le configurazioni da http-config

Ma hai messo il cms?
Se non lo hai messo logico che non va devi scaricarti un cms!!!
Ci sono i link dei download nella sezione cms loader ecc.

So fare il retro server ma non so come mettere le pagine nel sito tipo: la pagina iniziale, la pagina "me", la pagina delle news etc... mi aiutate !!!._. ???

Se lo sai fare, allora saprai anche come mettere il cms. ;)