Problema risolto Aiutooo problema registrazioneee

nfs

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2011
301
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti io come sapete o non lo sapete gioco a warrock pero un mio amico che gioca a combat armas mi ha detto di venire la e allora o deciso di andarci poi
io per scaricarlo lo scaricato qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o cliccato su cae downlaoder
poi per registrarmi o cliccato su sign up, che si trova difianco poi finisco di registrarmi e mi dici di scaricarlo ma nn lo faccio perche lo stavo installando poi io vado a controllare la email ma nn c'è come mai, sono sicuro che l'ho messa giusta
pls ditemi xk nn viene

Riferimento: Aiutooo problema registrazioneee

ciao a tutti io come sapete o non lo sapete gioco a warrock pero un mio amico che gioca a combat armas mi ha detto di venire la e allora o deciso di andarci poi
io per scaricarlo lo scaricato qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o cliccato su cae downlaoder
poi per registrarmi o cliccato su sign up, che si trova difianco poi finisco di registrarmi e mi dici di scaricarlo ma nn lo faccio perche lo stavo installando poi io vado a controllare la email ma nn c'è come mai, sono sicuro che l'ho messa giusta
pls ditemi xk nn viene

Esatto, non mandano l'e-mail, l'e-mail ti serve solo per cambiare la password, ricordati quale e-mail hai inserito..

ragazzi tutto risolto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aa dimenticavo che adesso nn gioco piu xk è dificile saliere di liv sono al 5
e adesso sto giocando a nfs worlo sn liv 15 e sto cercando trainer che livella + velocemnte grz
cerco il trainer 1.5.6 se cè l avete datemelo pls

Ultima modifica:

ragazzi tutto risolto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aa dimenticavo che adesso nn gioco piu xk è dificile saliere di liv sono al 5
e adesso sto giocando a nfs worlo sn liv 15 e sto cercando trainer che livella + velocemnte grz
cerco il trainer 1.5.6 se cè l avete datemelo pls

Wow da quanto giochi ^^ ? Io sono lv 35 -.-

allora io ho giocato per 3 sett poi ho smesso poi ho ricominciato 3 giorni fa e pensa un po adesso sn liv 16 xdxd

allora io ho giocato per 3 sett poi ho smesso poi ho ricominciato 3 giorni fa e pensa un po adesso sn liv 16 xdxd

xD io sono lv 35 fatto in 2 giorni e oggi mi sono fatto un lv 14 in tutto oggi :emoji_alien:

Evitiamo di andare in OT.
Solo assistenza!