Problema Aiutooo!!!! Psp Pazza

$$.:DJPrezzioso:.$$

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2008
309
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi è da un po di giorni che quando collego la mia psp al cavo usb nn mi fa mettere i file perchè mi si continua a fare un po di casini io vi chiedo se è la psp o è il cavo pliss risp

Penso k è la psp kqm kiedi ad un amico k ha la psp el tuo stexo modello di farti prestar il kavo e kontrolla.. se nn funziona vai in un centro assistenza

forse e la psp togli la memorystick e anche l'altra cosa quella affianco alla psp e rinseriscila e poi vedi se va.

Spiegati bene.

Se la psp ti da dei problemi quandoi ti colleghi cn usb sulla psps esce connesso usb poi attendere e sempre cosi? oppure quando la psp è collegata metti i file dice impossibile trovare il percorso?
se è la prima è il cavo che nn và x la seconda è la periferica ke nn funge cambia presa usb oppure ripristina i driver

Io penso che dovresti controllare con un tuo amico.. se a lui il cavo và è la tua psp.. anche io ho avuto un problema del genere ed ho dovuto ricomprare il cavo..

PERCHè ROKKKIS Vuoi Chiudere Tù La Discussione ?? Ma -.-

Allora Può Darsi Che Il Tuo PC Abbia Un Virus
Può Darsi Che Il Cavetto Non Si In Piena Gorza Praticamente Fa :censurato: Comunque :cestino:
Può Darsi Che Quando Hai Installato i Driver Per La Prima Volta Il PC Non Li Abbia Riconosciuti Bene.

Ciao ragazzi è da un po di giorni che quando collego la mia psp al cavo usb nn mi fa mettere i file perchè mi si continua a fare un po di casini io vi chiedo se è la psp o è il cavo pliss risp

Questa discussione è abbastanza vecchia, del 30 .. il proprietario non si è fatto sentire :soso: Lascio ancora 3 H aperto

Prova a metterla in un adattatore x memory stik se parte e la psp se non parte e la memory
risolto??

Comunque è difficile aiutarlo. Stiamo facendo diverse ipotesi. Ma se l'utente non ci da un suo segnale di vita ...magari se si spiegasse meglio