Dj-Simox

Utente Attivo
Autore del topic
12 Giugno 2010
254
44
Miglior risposta
0
Ciao raga. vi spiego il mio problema del retro habbo,allora mi funziona tutto però non trovo il l'inck cioè vi spiego meglio, la gnte vuole entrare nel mio hotel io gli do il l'inck Dell'hotel + zapto.org però a loro non gle lo apre è senza HAMACHI come faccio ????
 
Ciao raga. vi spiego il mio problema del retro habbo,allora mi funziona tutto però non trovo il l'inck cioè vi spiego meglio, la gnte vuole entrare nel mio hotel io gli do il l'inck Dell'hotel + zapto.org però a loro non gle lo apre è senza HAMACHI come faccio ????

Devi sbloccare le porte.
Che Router/Modem hai?

Se hai Fastweb devi farlo con Hamachi.

Comunque assicurati di aver acceso:

Server.
Xampp.
No-Ip DUC.
 
se non hai sbloccato le porte assicurati di avere xampp runnato , no-ip con la faccia sorridente ed il server acceso
 
se non hai sbloccato le porte assicurati di avere xampp runnato , no-ip con la faccia sorridente ed il server acceso

Ma che cosa stai dicendo °_° Le porte le deve sbloccare comunque altrimenti riesce ad entrare solo lui.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Porte aperte ho alice 7mb aggiungetemi su skype simone.pilia

Facci sapere se hai risolto
 
Ultima modifica:
hai editato il file inc.config.php con il link dell'hotel?(se l'hotel è in v51)
 
l'hotel è v36 non sò perchè non va il link
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
MI potete aiutare ??
 
Ultima modifica:
Ma scusa il link a chi non và a te o ad altri? perchè se tenti di accedere dal sito propio tu non puoi perchè devi accedere con il localhost,per il resto devi sbloccare le porte e comunque se decidi di fare restare hamachi devi fare accedere gli altri e poi dargli il link di hamachi.
 
Ma scusa il link a chi non và a te o ad altri? perchè se tenti di accedere dal sito propio tu non puoi perchè devi accedere con il localhost,per il resto devi sbloccare le porte e comunque se decidi di fare restare hamachi devi fare accedere gli altri e poi dargli il link di hamachi.

lello26 io accedevo al mio retro anche dal sito normale e non avevo problemi.
Comunque ha detto che non fa entrare neanche a lui forse non ha startato xampp
 
Scusa quando vai nell'index.php cosa ti dice? comunque riguardati gli errori di grammatica xD