• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Aiutoooo Hamachi

Appena avvio l'installazione di hamachi mi esce questa scritta e si annulla cosa posso fare?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
>_>

prova tasto destro avvia come amministrare comunque segnalo per doppio post @Gatsu

- - - Aggiornato - - -

Appena avvio l'installazione di hamachi mi esce questa scritta e si annulla cosa posso fare?
>_>

vedi se l'hai scaricato a 32 o 64bit

- - - Aggiornato - - -

Anzi sono 6 i post leggi il regolamento!

prova tasto destro avvia come amministrare comunque segnalo per doppio post @Gatsu

- - - Aggiornato - - -

vedi se l'hai scaricato a 32 o 64bit

- - - Aggiornato - - -

Anzi sono 6 i post leggi il regolamento!

Se faccio tasto destro sul file exe mi esce questo tipo di "menu" -

E di conseguenza ho provato a fare ripristina e mi esce un messaggio che dice che posso ripristinare solo prodotti installati correttamente nonostante ho scaricato il file da softonic e senza nessun tipo di problema!

Se faccio tasto destro sul file exe mi esce questo tipo di "menu" -

E di conseguenza ho provato a fare ripristina e mi esce un messaggio che dice che posso ripristinare solo prodotti installati correttamente nonostante ho scaricato il file da softonic e senza nessun tipo di problema!

Da che sito lo hai scaricato ?

ecco...prova da qua
ripeto hai scaricato a 64 o a 32?

Li ho scaricati sia 64 e sia 32 e non va nessuno dei due mi esce lo stesso errore,ho provato a scaricare anche quello che mi hai dato tu ma mi esce sempre lo stesso errore quindi non credo proprio sia errore di scaricamento,infatti non mi spiego cosa sia

- - - Aggiornato - - -

Non c'è nessuno che sa cosa sia?:emoji_confused:

Il messagio d'errore ti dice "verificare di avere sufficiente accesso alla chiave, o contattare il supporto personale"
dunque ti stà dicendo che non hai accesso a una detterminata chiave dell reggistro di sistema... te hai l'accesso come amministratore dell computer ?

Devi far partire l'installazione come amministratore di sistema.
Il sistema operativo blocca tutti i tentativi di download file .exe

Fai tasto destro sull'applicazione -> esegui come amministratore -> nel messaggio che ti compare premi OK

E vedrai che te lo installa, fammi sapere ;)