Problema risolto Aiutoooo ikariammmm!!!!

antonio1995

Nuovo utente
Autore del topic
17 Marzo 2009
34
0
Miglior risposta
0
salve gioco a ikariam e cerco trucchi per risorse o qualsiasi altro trucco tranne che tools mi potete aiutare qualsiasi trucco ripeto anche con cheat engine va bn
plzz rispppppppppppppp:chidori::chidori::chidori::chidori::yo::yo:
 
"Trucchi" Legali:

Nicola ha detto:
1. Non alzare il porto oltre il livello 2 è in assoluto un buon modo per difendersi da attacchi sostanziosi. Qui non ci sono le razzie stile travian o le asfaltate tipo Ogame. Chi vi razzierà impiegherà tempo per caricare le navi.

2. Alleatevi. Conviene sempre, anche se siete in pochi.

3. Prendete appena potete un villaggio che produca pietra. Poi uno di vino e uno di cristallo. Quindi se volete crescere ancora prendete un altro di pietra. Lo zolfo potete sempre comprarlo in caso vorrete andare in guerra.

4. Spostate le risorse con carichi piccoli (1500 - 3000 al max) perchè impiegherete meno tempo a caricare/scaricare le navi mercantili.

5. Vendete la merce in esubero. Conviene quasi sempre (tranne per la legna) soprattutto se avete molte navi.

6. Appena fondate un nuovo villaggio donate subito legna per lo sviluppo dei centri di risorsa comuni.

7. Controllate i prezzi delle merci: per vendere subito le risorse basta fare lotti piccoli (minimo 300 unità ) a prezzi molto vicini alle richieste dei compratori.

8. Fondate colonie su isole con divinità diversa da quelle che già avete: preferite ovviamente la Fucina di Efesto per le isole dove produrre Zolfo, Dioniso per il Vino, Tempio di Atena per il Cristallo, il Tempio di Gaia per il marmo.

9. Prendete un’isola protetta da Ares per farne la Caserma principale del vostro regno.

10. Le navi mercantili costano sempre di più. Dopo le prime dieci, spostate decisamente la “produzione” su un’isola protetta da Hermes.

FONTE: Yahoo!