Problema Aiutooooo!!! Modifica PSP Slim 2004

Napolimania

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2007
394
0
Miglior risposta
0
Allora avevo una Modifica ChickHEN ma mio fratello ha aggiornato la PSP ed cancellato tutti i file dalla Memory ora come devo fare? Sono disperato la vorrei modificare dinuovo la v6.35 HELP!! Aiutatemi in tutti i procedimenti :emoji_slight_frown:

Riferimento: Aiutooooo!!! Modifica PSP Slim 2004

E' impossibile... Mi dispiace.
Soluzioni sono 2:
ti compri la PSP modificata
picchi tuo fratello.
Io avrei scelto la 2^... ::emoji_relieved:
P.S.
Agli altri: non è uscita la modifica per quella versione,quindi non scrivete scemate... :soso:

Non posso mettere un altra versione sulla psp?

No.. non puoi piu mettere il Custom Firmware ( Quella che tu chiami Modifica )
La PSP si è aggiornata sicuramente alla ultima versione di Firmware originale della sony..
Il problema potresti risolverlo se hai una batteria pandora, o una magick stick..
Oppure portandola in quei negozietti che ti mettono il Custom già con le pandora e magick.. ( Pagando ovviamente )

No.. non puoi piu mettere il Custom Firmware ( Quella che tu chiami Modifica )
La PSP si è aggiornata sicuramente alla ultima versione di Firmware originale della sony..
Il problema potresti risolverlo se hai una batteria pandora, o una magick stick..
Oppure portandola in quei negozietti che ti mettono il Custom già con le pandora e magick.. ( Pagando ovviamente )

Non è proprio possibile installare il CF...
Anche con pandora e MS!

un saluto a tutti o lo stesso problema o preso il nuovo gioco EYEpet con la telecamerina e non funzionava avevo il cf 5.50 prometheus o istallato il 6.35 ma adesso non mi vede piu i giochi sulla memori stik. premetto che la psp e la1004 conpratta con la modifica ma non so se la batteria sia modificata un aiuto si puo ripristinare il 5.50

Aspetterò che esca la modifica per questa versione :l