Aiutoooooooo. Problema con Holo v 2

FedeHacker

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2008
103
45
Miglior risposta
0
L'holo sarà anche una versione identica ad habbo per tutto ma non per il loader!
1000000 bug tra i quali: gli animali, gli habbo non si siedono sui divani o sedie, mancano le pagine per aggiungere gli amici e molte altre cose!!!
Se questo dipende dai DCR me ne potete dare altri della versione 23 che funzionino almeno con pochi bug?

Ti sembra la sezione giusta? E poi comunque, a parer mio non è un problema di dcr ma di server.. Non uso più server da quando sono stato bannato da Sciax, ma sono sicuro che non è un problema di dcr.. Comunque, mod spostate ;)

La sezione è giusta.

Comunque il problema è del tuo pc. I pg si siedono perfettamente. Forse la tua connessione è troppo lenta.

Non è un problema di DCR. Ora ti elenco i bug dell'holo:

- Roller
- CFH
- JukeBox
- Lentezza

L'holo sarà anche una versione identica ad habbo per tutto ma non per il loader!
1000000 bug tra i quali: gli animali, gli habbo non si siedono sui divani o sedie, mancano le pagine per aggiungere gli amici e molte altre cose!!!
Se questo dipende dai DCR me ne potete dare altri della versione 23 che funzionino almeno con pochi bug?

Allora, la holograph emulator è una release veramente innovativa da diversi lati : Console v22+ Eventi etc, e gli animali (non so perchè) non sono stati ancora codati, non è un problema di loader, ma di Server. Per il fatto degli amici, è un fatto di compatibilità Server-CMS per un fatto di reindirizzamento con la v22/3 per il fatto che per aggiungere va a cercare sul web e non più sul server.
Il tutto non dipende dai dcr, se vuoi dei dcr text e vars v22 (in aggiornamento a v23) valli a prendere su habbo.it, ti loggi e fai view source sul browser (IE) o visualizza codice (FFX)

Ketto93 ha detto:
La sezione è giusta.

Comunque il problema è del tuo pc. I pg si siedono perfettamente. Forse la tua connessione è troppo lenta.

Non è un problema di DCR. Ora ti elenco i bug dell'holo:

- Roller
- CFH
- JukeBox
- Lentezza

Ah mi fai davvero ridere :muhaha:
Sappi che la holograph emulator è famosa come uno dei più veloci server in circolazione... Lentezza? non penso proprio ;P

M3fist si vede che non l'hai mai provata. E' mai successo che hai cliccato diverse volte in un punto e ci mette tanto? E' mai successo che cammina a vuoto e ti si riavvia il client?

Non è un problema mio perchè lo fa con molti hotel, quindi confermo Lentezza

M3fist si vede che non l'hai mai provata. E' mai successo che hai cliccato diverse volte in un punto e ci mette tanto? E' mai successo che cammina a vuoto e ti si riavvia il client?

Non è un problema mio perchè lo fa con molti hotel, quindi confermo Lentezza

E Invece la uso fin dalla versione 1, l'ho seguita fedelmente in tutte le sue release sapendo che era uno dei migliori retroserver in circolazione. E poi no, non è mai successo, ho sempre cliccato ed è sempre andato lì in quel punto senza mai bloccarsi... comincio a temere che sia più lento habbo.it :emoji_relieved: e per il fatto del camminare a vuoto beh... non è mai successo ne a me ne ai miei amici che usano la holograph, e sono tanti, sai?