Problema risolto Aiutooooooooo !!!!! Sto impazzendo!

G4BR1X

Utente Medio
Autore del topic
28 Settembre 2009
175
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho riscontrato un problema con apache durante l'inserimento del CMS di Silver CMS v3.

Siccome è dall'anno scorso che non mi dedico agli habbo retro, e sono rimasto a quando si usava il localhost/install, ho fatto tutte le procedure seguendo una guida ben dettagliata con screen di un CMS v63.
Fatto ciò riprovo a riaccendere xampp, niente, lo stesso errore di apache.
Adesso ho disinstallato xampp (v 1.6.5) e sto scaricando la v 1.7.3.
Se avete altre spiegazioni riguardo a questo "Errore" di apache, scrivetele. Non penso sia un problema di porte visto che ho startato in locale.
Siate dettagliati.
Ecco l'immagine dell'errore...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Aiutooooooooo !!!!! Sto impazzendo!

Questo problema lo avuto anchio devi scaricare xampp 1.7.3
perche la 1.6 e antica e serve per i v36

Se continua vedi se hai dei file che in xampp appena, installi ci sono se ci sono cancellali e metti i file dell'cms.

Si prima l'ho provata la 1.7.3 ma non startava apache e mysql, e se li startava li chiudeva dopo manco 2 secondi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se continua vedi se hai dei file che in xampp appena, installi ci sono se ci sono cancellali e metti i file dell'cms.
Mauro non è quello il problema, io sono attento ai dettagli. E non è la prima volta che inserisco cms, il fatto e che è da un pò che non lo faccio, e sono abituato con /install.php alla cyntax :emoji_smiley:
NB: Ho messo sql nel db del client, da lo stesso errore, provo di nuovo l'opzione di scaricarmi la 1.7.3. Spero di risolvere entro oggi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo problema lo avuto anchio devi scaricare xampp 1.7.3
perche la 1.6 e antica e serve per i v36

Risolto, segnalo chiusura. Grazie mille. :emoji_slight_smile:))

Ultima modifica: