Problema AIUTOOOOOOOOOOOOO Minecraft

sh@t

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2012
10
0
Miglior risposta
0
:tristezza: SLAVE sono un nuovo utente mi sn iscritto in questo forum perché si da tanto aiuto qui e mi piace questo ambiante.
allora oggi da stupido ho modificato un file jar di Minecraft per mettere una mod ma qualcosa e andato storto perché quando faccio partire il gioco mi faceva vedere la schermata tutta nera allora ho pensato di cancellare la cartella in %appdata% e di reinstallarlo ma qui iniziano i casini perché si blocca
mi potete aiutare per piacere se non e chiaro ditemi pure cercherò di farmi capire meglio
aspetto una risposta al più presto
dal vostro nuovo utente sH@t <3
 
Ultima modifica:
Riferimento: AIUTOOOOOOOOOOOOO Minecraft

Ti da la schermata nera perchè molto probabilmente hai installato una mod non compatibile con la tua versione di Minecraft!

Lagga o si blocca?
 
Riferimento: AIUTOOOOOOOOOOOOO Minecraft

mi dava la schermata nera.....ma ormai ho cancellato tutto pure la cartella .minecraft che sta in %appdata% credevo che togliendo tutti i file potevo risolvere il problema reinsatallandolo ancora ma invece ._.
comunque io ho la versione minecraftsp quella non originale
aiutami per piacere :cry:
 
Riferimento: AIUTOOOOOOOOOOOOO Minecraft

mi dava la schermata nera.....ma ormai ho cancellato tutto pure la cartella .minecraft che sta in %appdata% credevo che togliendo tutti i file potevo risolvere il problema reinsatallandolo ancora ma invece ._.
comunque io ho la versione minecraftsp quella non originale
aiutami per piacere :cry:

può essere LightWeight Java Game Library,cioè la grafica di minecraft,prova a sostituire il lwjgl con la lwjgl 2.8.4,

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: AIUTOOOOOOOOOOOOO Minecraft

mi dava la schermata nera.....ma ormai ho cancellato tutto pure la cartella .minecraft che sta in %appdata% credevo che togliendo tutti i file potevo risolvere il problema reinsatallandolo ancora ma invece ._.
comunque io ho la versione minecraftsp quella non originale
aiutami per piacere :cry:

Dopo aver reinstallato prova a fare un "Force Upadate".