aiutooooooooooooooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Habbo100%

Utente Attivo
Autore del topic
5 Luglio 2009
432
0
Miglior risposta
0
AIUTo! Allora: NON Riesco a ricevere le mail di habbo!!! ho confermato l'indirizzio, ma nn mi arriva nnt! AIUTO! Nn chiudete!!!!!!!!!! Non ricevo nnt, anche se faccio 1 nuovo pg! il mio indirizzio è misterocasanova@live.it oppure magenkyousharingan89@yahoo.it pero nn arriva nnt in tutte e 2 i indirizzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!! poi avrei anche 1 altro problema, ma nn serve.

Calmati, alcune volte le mail di Habbo non arrivano, ma non c'è problema, si può risolvere. Crea un'indirizzo gmail,libero o virgilio.

Titolo topic Generico,segnalo.

Titoli generici del tipo "Help me" - "Aiuto" - "Aiutatemi" non sono consentiti al regolamento.Valga per le prossime occasioni.

TITOLI DEI TOPIC

- Il titolo deve essere attinente all’argomento della discussione. Limitatamente a quanto possibile dovete far capire già dal titolo di cosa parlerete all'interno del topic. Cercate quindi di essere allo stesso tempo sintetici ma esplicativi.

- Evitate titoli sulla scia di "AIUTO!!!"; "KOME FACCIO???”; “RAGA” o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto della discussione. Un titolo appropriato, conciso e chiaro aumenta di molto la probabilita` di ricevere risposte mirate e competenti e di essere reperiti facilmente con la ricerca. L'uso delle "k", del caps lock (maiuscole), di numerosi punti esclamativi/interrogativi ed il richiamo ad utenti del forum nel titolo (LEGGI SCIAX!!!) sono aggravanti non da poco.

Leggere il regolamento proprio no eh?
Infraziono.

ti basta attendere, le mail non arrivano sempre in orario (peggiod ei treni :soso:emoji_slight_smile: oppure creati un e-mail con virgilio o libero.

che noia leggere il regolarmento! comunque ho letto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq la mail nn è arriata nemmeno dopo 46 giorni

Ultima modifica:
Controllato nella posta indesiderata? altrimenti contatta l'help tool.. oppure ti reiscrivi :soso:

anche a me mi e capitato oggi
provavo ad attivare l'email e non ricevevo ntt poi ad un punto la pasw non va più provo a cambiarla e non mi arriva nnt per email contatto htt ma non ricevo le risposte -.-''

contatta l'help tool dicendoti il problema e telo risolvono loro :P
anche a me era successo e mo è tutto apposto :emoji_smiley:

pero se vado sul hhp (habbo help tool) e poi segnalo il prolema mi mandano na mail e io devo rispoendere pero nn riesco a ricevere la mail

Leggere il regolamento proprio no eh?
Infraziono.

Certo però, potevate lasciar perdere per la prima volta...daltronde se ha un problema da risolvere urgentemente, di solito il regolamento passa in secondo piano, casomai secondo me era giusto comunicare che esiste un regolamento apposito e che se dal prossimo post non verra rispettato verrano presi provvedimenti..._.

Certo però, potevate lasciar perdere per la prima volta...daltronde se ha un problema da risolvere urgentemente, di solito il regolamento passa in secondo piano, casomai secondo me era giusto comunicare che esiste un regolamento apposito e che se dal prossimo post non verra rispettato verrano presi provvedimenti..._.
quoto
se mi faccio 1 nuovo pg sto pg nn avrà lo scambio attivo. voi usate yahoo? ditemi se arrivano le mail di habbo
ho anche l'altro problema:
su msn plus quando faccio il login viene l'errore 8009000b qualcuno sa il perk?

Ultima modifica:
Contatta l'help tool o sennò rifatti un personaggio ma ti consiglio di usare una posta come libero yahoo che li l'email arrivano sempre su msn a tantissimi non gli arriva l'email di conferma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.