Release Akinator: il Genio del Web

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Davvero un bel gioco, voi cosa ne pensate? A me a volte fa schiattare con le risate grazie alle domande che fa. :emoji_relieved:
Il gioco consiste nel pensare ad un personaggio e rispondere alle domande del Genio Akinator finchè non indovina il personaggio, se sbaglia avete la possibilità di inserire il nome.

Ecco il link a cui giocare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon game! :emoji_smiley:

Riferimento: Akinator: il Genio del Web

Il mio video per entrare nei Tubers consisteva in una partita con Akinator :emoji_relieved: Bellissimo gioco.

E' due giorni che lo provo e deve ancora sbagliare, penso a cose stupide che nessuno riuscirebbe indovinare tipo "Trucebaldazzi" che dopo pochissime domande ha indovinato. Io non ho parole, è qualcosa di incredibile e stupendo allo stesso modo. Sembra quasi stregoneria tanto è incredibile.

E' due giorni che lo provo e deve ancora sbagliare, penso a cose stupide che nessuno riuscirebbe indovinare tipo "Trucebaldazzi" che dopo pochissime domande ha indovinato. Io non ho parole, è qualcosa di incredibile e stupendo allo stesso modo. Sembra quasi stregoneria tanto è incredibile.

Mio fratello quando gli ha indovinato Micheal Jackson è scappato da mia madre piangendo :emoji_relieved:

A me fa impressione :|