Akinator

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.798
75
Miglior risposta
0
Nome
Akinator
Produttore
EMTZ Apps
Categoria
Intrattenimento
Autorizzazioni
Posizione approssimativa(basata sulla rete), posizione precisa(GPS e basata sulla rete), accesso di rete completo, lettura stato e identità del telefono, esecuzione all'avvio.
Compatibilità
Android, iOs, Windows Phone, Blackbarry Playbook OS.
Data di uscita
Disponibile presso il market
Prezzo
Gratis per Android, su iOs 1,79 € e su Windows Phone 1,99 €
Recensione
Akinator è una popolare forma di intrattenimento nata dal web, ma che oggi finalmente sbarca anche su cellulare.
Basato su un ottimo sistema di riconoscimento, Akinator riesce ad individuare il personaggio famoso di cui stiamo parlando anche attraverso semplicissime informazioni, come la nazionalità o il tipo di lavoro che svolge.
Difettosa e soggetta a crash, l'app si presenta come abbastanza obsoleta e piena di pubblicità che non ne rende fluido l'utilizzo.
Per far funzionare l'app si deve tuttavia disporre di un collegamento a Internet, con cui potrete anche opzionalmente condividere il vostro risultato su Facebook.
Provvista di un sistema per controllare anche i più piccoli, l'applicazione si dimostra interessante e divertente quanto difficile da usare.
Anteprima
mzl.qqvrecyg.320x480-75.jpg

mzl.hbullitb.320x480-75.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: Akinator

Akinator è una vera sorpresa per il web, riesce ad indovinare tutto anche se stai parlando di te stesso,e una cosa straordinaria :vecchio:!

Nome
Akinator
Produttore
EMTZ Apps
Categoria
Intrattenimento
Autorizzazioni
Posizione approssimativa(basata sulla rete), posizione precisa(GPS e basata sulla rete), accesso di rete completo, lettura stato e identità del telefono, esecuzione all'avvio.
Compatibilità
Android, iOs, Windows Phone, Blackbarry Playbook OS.
Data di uscita
Disponibile presso il market
Prezzo
Gratis per Android, ma su iOs costa 1,79 €
Recensione
Akinator è una popolare forma di intrattenimento nata dal web, ma che oggi finalmente sbarca anche su cellulare.
Basato su un ottimo sistema di riconoscimento, Akinator riesce ad individuare il personaggio famoso di cui stiamo parlando anche attraverso semplicissime informazioni, come la nazionalità o il tipo di lavoro che svolge.
Difettosa e soggetta a crash, l'app si presenta come abbastanza obsoleta e piena di pubblicità che non ne rende fluido l'utilizzo.
Per far funzionare l'app si deve tuttavia disporre di un collegamento a Internet, con cui potrete anche opzionalmente condividere il vostro risultato su Facebook.
Provvista anche di un sistema per controllare anche i più piccoli, l'applicazione si dimostra interessante e divertente quanto difficile da usare.
Anteprima
mzl.qqvrecyg.320x480-75.jpg

mzl.hbullitb.320x480-75.jpg

Funziona molto ma avvolte fa domande assurde per esempio se penso a mio fratello dopo un pò mi chiede è tuo fratello??????? rispondo di si e mi fa altre domande lol

Funziona molto ma avvolte fa domande assurde per esempio se penso a mio fratello dopo un pò mi chiede è tuo fratello??????? rispondo di si e mi fa altre domande lol

OT: Sul market di Widows phoene costa 1.99€.
Ottima recensione, come a sempre.
Riguardo all'applicazione è davvero straordinaria ancora non si sa come fa a scoprire tutti i personaggi!
10/10

OT: Sul market di Widows phoene costa 1.99€.
Ottima recensione, come a sempre.
Riguardo all'applicazione è davvero straordinaria ancora non si sa come fa a scoprire tutti i personaggi!
10/10
Grazie per la segnalazione e per il voto, oramai con tutti sti market non si capisce più niente :S

A me non funziona...
Ho un android.
Lo ho scaricato, e mi porta ad Akinator.
Dopo di che va avanti e mi porta a una pagina web automaticamente di "Vip vergognosi"...
Perchè ?

PS: Adesso funziona senza andare nell'altra pagina web (Vip vergognosi) però quando gioco mi si divide lo schermo a metà e non riesco a vedere la domanda. @Mitogiovystar

Ultima modifica:

A me non funziona...
Ho un android.
Lo ho scaricato, e mi porta ad Akinator.
Dopo di che va avanti e mi porta a una pagina web automaticamente di "Vip vergognosi"...
Perchè ?

PS: Adesso funziona senza andare nell'altra pagina web (Vip vergognosi) però quando gioco mi si divide lo schermo a metà e non riesco a vedere la domanda. @Mitogiovystar
Scarica un Antivirus gratis per il cellulare, forse sei stato infettato da qualche malware.

Scarica un Antivirus gratis per il cellulare, forse sei stato infettato da qualche malware.

Lo ho scaricato ma il problema persiste...
Poi sono andato con il pc sul web di Akinator e ho fatto Download per Google Play.
E mi ha portato qui alla versione free :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quando faccio "Installa" mi chiede in che dispositivo installarlo, seleziono il mio cellulare ,
ma mi dice "Impossibile installare questo articolo nel tuo paese"

Aiutami o.ò @Mitogiovystar

Lo ho scaricato ma il problema persiste...
Poi sono andato con il pc sul web di Akinator e ho fatto Download per Google Play.
E mi ha portato qui alla versione free :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quando faccio "Installa" mi chiede in che dispositivo installarlo, seleziono il mio cellulare ,
ma mi dice "Impossibile installare questo articolo nel tuo paese"

Aiutami o.ò @Mitogiovystar

Apri un topic nella sezione, onde evitare di andare off topic qui ;)

Kelloggs ha detto:
Perchè pagare un app per il cellulare quando si può giocare anche sul pc? Akinator, the Web Genius:emoji_relieved:
Per lo stesso motivo per cui esistono i giochi per cellulare ^^

Ultima modifica: