Release AkonCms v3

Diabol

Utente bannato
Autore del topic
16 Novembre 2010
330
0
Miglior risposta
0
o9lqft.png
Ebbene si, ho finito la v3, ho aggiunto molte cose ripetto alla v2. Iniziamo

Caratteristiche :

Index : Funge al 100%, ho fatto in modo che si possa modificare direttamente dal htdocs

Registrazione : Funge al 100%

Motto : 100%

Housekeeping : 100% ho cambiato tutto ( visto dal vivo e meglio )

Avviso Sicurezza : tradotto tutto e ho aggiunto che si possono creare al massimo 9 Pg.

Home : Funge tutto, aggiunto addon Radio,"AkonCms" che ti mostra varie cose, Sbugga Pg, Immagine alla sinistra,Commenti News,indicatore di Rispetti ( funzionante ) e una piccola immagine sotto l'avatar

Screen :

2evvl77.jpg


nvwgp4.jpg


i214lg.jpg


s1n3n9.jpg

Beh che dire spero di aver fatto un buon lavoro, e sopratutto che se lo scaricate non togliete i diritti.

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: AkonCms v3

Sicuro che non serve un Db adatto per le caratteristiche del cms?? Cmq carino sembra che la base sia un Cms spagnolo, bravo per l'impegno anche se non mi piace molto l'index e la home hai aggiunto piccole cose facili da mettere e facci vedere uno screen del Hk siccome hai detto che hai cambiato tutto. Voto 6/10
 
Riferimento: AkonCms v3

Sicuro che non serve un Db adatto per le caratteristiche del cms?? Cmq carino sembra che la base sia un Cms spagnolo, bravo per l'impegno anche se non mi piace molto l'index e la home hai aggiunto piccole cose facili da mettere e facci vedere uno screen del Hk siccome hai detto che hai cambiato tutto. Voto 6/10

nono vai tranquillo non serve nessun db, dopo posterò altri screen dell'housekeeping. ;)




Carino dagli screen bravo ;)

Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: AkonCms v3

La home è bellissima, per togliere la scritta Akon ci vuole 2 secondi con photoshop

posso prendere solo la home ? ovviamente tolgo akon ecc..

magari scrivo il tuo nome pero molto più piccolo e lo metto a destra in basso..
 
Riferimento: AkonCms v3

La home è bellissima, per togliere la scritta Akon ci vuole 2 secondi con photoshop

posso prendere solo la home ? ovviamente tolgo akon ecc..

magari scrivo il tuo nome pero molto più piccolo e lo metto a destra in basso..

Si certo. l'importante e che ci metti il mio nome xD

@Mimmoz
 
Riferimento: AkonCms v3

La home non mi piace per il resto è molto carino ... Ah un consiglio : quando fai gli screen salvali in png per una migliore visualizzazione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: AkonCms v3

Grazie a tutti

Ps: lo farò Jeb :soso:
 
Riferimento: AkonCms v3

Carino! , Bravo! ....Lo usero :ragione: