- 20 Agosto 2008
- 997
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ormai da giorni, in habbo e su molti fansite, si è sparsa la voce, di una presunta presenza di Akym, all'interno della casa del Grande Fratello!
Vi ricordate questo strano messaggio che Akym, di nascosto, aveva lasciato nel Guestbook di MOD-Fenice?
Su questo messaggio, sono nate molte teorie, addirittura, si pensava che MOD-Lupy fosse proprio Akym! . Se provate però a inserire questo messaggio nell'ambito del Grande Fratello, i conti tornano.
Girando su un famoso fansite di Habbo.it, ho trovato questo messaggio:
C'è chi, stando al messaggio che Akym ha inserito nel Guestbook di MOD-Fenice, afferma che quest'ultima sia già entrata nella casa, ma c'è chi dice che deve ancora entrare.
Le Probabilità comunque sono molte.
Vi ricordate questo strano messaggio che Akym, di nascosto, aveva lasciato nel Guestbook di MOD-Fenice?
Ciao Feni...
sono entrata, tu sai dove, non alla prima... ma dopo... la mia identità qui è diciamo "diversa" spero tu stia bene e che sia tutto ok. Buon lavoro e se arriverò alla serata finale mi farò riconoscere
ciau
Su questo messaggio, sono nate molte teorie, addirittura, si pensava che MOD-Lupy fosse proprio Akym! . Se provate però a inserire questo messaggio nell'ambito del Grande Fratello, i conti tornano.
Girando su un famoso fansite di Habbo.it, ho trovato questo messaggio:
Bisogna starci meno di una settimana mi pare. E questo naturalmente dopo i provini finali. Ripeto che mio padre lavora al GF ed è uno di rappresentanti dei provini. Mi ha detto che adesso devono esserci i provini finali e diverse ragazze sono passate. Purtroppo nel periodo del GF anche io lo sento di rado.
In ogni caso in Hotel i ragazzi ci vanno dopo aver passato i provini finali. Dentro l'hotel ne rimangono 3 dopo delle decisioni prese dallo Staff.
Praticamente da quello che ho capito Akym è tra le ragazze che devono fare gli ultimi provini perciò lei ora risiede in un'hotel dalle parti di dove ora sono i provini, sempre se non sono dalle parti di casa sua, e in quel caso non si dovrebbe spostare.
Naturalmente tutto è a prescindere se la storia è tutta vera. Per ora posso solo confermarvi che tra i provinanti di questo periodo ci sono diverse ragazze quindi potrebbe essere e ripeto POTREBBE essere./CENTER]
C'è chi, stando al messaggio che Akym ha inserito nel Guestbook di MOD-Fenice, afferma che quest'ultima sia già entrata nella casa, ma c'è chi dice che deve ancora entrare.
Le Probabilità comunque sono molte.