Info Akym al 'Grande Fratello 10' !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix.

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
997
0
Miglior risposta
0
Ormai da giorni, in habbo e su molti fansite, si è sparsa la voce, di una presunta presenza di Akym, all'interno della casa del Grande Fratello!

Vi ricordate questo strano messaggio che Akym, di nascosto, aveva lasciato nel Guestbook di MOD-Fenice?

Ciao Feni...
sono entrata, tu sai dove, non alla prima... ma dopo... la mia identità qui è diciamo "diversa" spero tu stia bene e che sia tutto ok. Buon lavoro e se arriverò alla serata finale mi farò riconoscere :emoji_smiley:
ciau

Su questo messaggio, sono nate molte teorie, addirittura, si pensava che MOD-Lupy fosse proprio Akym! . Se provate però a inserire questo messaggio nell'ambito del Grande Fratello, i conti tornano.

Girando su un famoso fansite di Habbo.it, ho trovato questo messaggio:

Bisogna starci meno di una settimana mi pare. E questo naturalmente dopo i provini finali. Ripeto che mio padre lavora al GF ed è uno di rappresentanti dei provini. Mi ha detto che adesso devono esserci i provini finali e diverse ragazze sono passate. Purtroppo nel periodo del GF anche io lo sento di rado.
In ogni caso in Hotel i ragazzi ci vanno dopo aver passato i provini finali. Dentro l'hotel ne rimangono 3 dopo delle decisioni prese dallo Staff.
Praticamente da quello che ho capito Akym è tra le ragazze che devono fare gli ultimi provini perciò lei ora risiede in un'hotel dalle parti di dove ora sono i provini, sempre se non sono dalle parti di casa sua, e in quel caso non si dovrebbe spostare.
Naturalmente tutto è a prescindere se la storia è tutta vera. Per ora posso solo confermarvi che tra i provinanti di questo periodo ci sono diverse ragazze quindi potrebbe essere e ripeto POTREBBE essere./CENTER]​

C'è chi, stando al messaggio che Akym ha inserito nel Guestbook di MOD-Fenice, afferma che quest'ultima sia già entrata nella casa, ma c'è chi dice che deve ancora entrare.
Le Probabilità comunque sono molte.​

Credo che debba entrare ma credo anche che sia una bufala...
Non credete a tutte le cose che vi dicono o che leggete.

Scusate ma se Akym è entrata nel GF oppure fa altre cose a voi che interessa? Mica vi cambia la vita sapere se una persona (che non conoscete neanche) va in un reality...
io non vi capisco... mhà!

Scusate ma se Akym è entrata nel GF oppure fa altre cose a voi che interessa? Mica vi cambia la vita sapere se una persona (che non conoscete neanche) va in un reality...

Vabè è un'informazione.
Non ti arrabbiare è solo un'informazione per chiarire molte "polemiche" aperte tempo fà.

Siamo nella categoria Habbo Community ? SI!
Akym è un ex habbo-x e una lupetta, pertanto è molto importante in habbo ? SI!
Nel prefisso della discussione c'è scritto informazione ? SI!

E allora perchè devi postare boiate?

Naaaa, impossibbile oppure se è vero sarà quella cosa inutile che volevano cacciare dal grande fratello perchè non aveva (e non ha) un carattere :emoji_relieved:

Non credeteci a queste cose :emoji_slight_smile:

SECONDO ME E TUTTO FINTO :l PUO DARSI CHE SI DOVEVANO INCONTRARE PER UNA CENA TRA STAFF -..-!

tutto falso

akym si chiama isabella

vedete una che si chiama isabella??? NO.

Daniel001 i conti non tornano... nella tua intervista che è stata postata , dicevi che "akym è una ragazza bruttina con una voce ad usignolo". ecco, ora hai detto che è isabella, ma se cerchiamo anche su Google Immagini, Isabella Iaquinta (quella del gf) si vede chiaramente che non è affatto una brutta ragazza.
Questa storia è vera tanto quanto quella che Habbo Zeldha funziona xD

il paragone ci stà... e poi habbo zeldha se andava andava con la v1 :emoji_relieved:....
BOIATA

Daniel001 i conti non tornano... nella tua intervista che è stata postata , dicevi che "akym è una ragazza bruttina con una voce ad usignolo". ecco, ora hai detto che è isabella, ma se cerchiamo anche su Google Immagini, Isabella Iaquinta (quella del gf) si vede chiaramente che non è affatto una brutta ragazza.
Questa storia è vera tanto quanto quella che Habbo Zeldha funziona xD

cercandola su google sicuramente non è un pezzo da 90 lol

ma poi akym ha affettuato il suo ultimo accesso in habbo ieri...

quindi e impossibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.