Ciao a tutti utenti dello Sciax2 forum!
Logo
Motivo logo
Ho scelto di inserire nel logo un quadrato un triangolo ed un cerchio,insomma... Delle forme " perfette " ;) .
Contesto
Oggi, mentre navigavo in sciax2 alla ricerca di un retroserver " decente " sulla quale andare, ma trovo ognuno con almeno 3 difetti.
Allora avevo pensato di unirci un pò di noi utenti, con collegamenti alla chat istantanea WLM ( Windows Live Messenger ) o cumunemente chiamata Msn,un retro perfetto, ovvero:
Insomma,un retroserver PERFETTO.
Io posso aiutare nella grafica e nel codare/tradurre il php.
Per chi volesse partecipare:
Scriva nel post:
- Nome utente: (Nome utente)
- Indirizzo msn: (Contatto msn)
- Specialità: (Grafica-WebDesign-Programmazione...)
Poi, dovrete aggiungermi ad msn ;D .
Ecco la mia " scheda ":
Nome utente: ignazio96
Indirizzo msn: amicidrift@hotmail.it
Specialità: WebDesign - Grafica - Programmazione [ Php - Visual basic ] - Assemblaggio siti [html - css].
--- Ciao ;) ---
Igny.
Logo
Motivo logo
Ho scelto di inserire nel logo un quadrato un triangolo ed un cerchio,insomma... Delle forme " perfette " ;) .
Contesto
Oggi, mentre navigavo in sciax2 alla ricerca di un retroserver " decente " sulla quale andare, ma trovo ognuno con almeno 3 difetti.
Allora avevo pensato di unirci un pò di noi utenti, con collegamenti alla chat istantanea WLM ( Windows Live Messenger ) o cumunemente chiamata Msn,un retro perfetto, ovvero:
- Senza hamachi
- Senza bug
- Con un cms " perfetto "
- Grafica bellissima
- Funzionante al 100 %
Insomma,un retroserver PERFETTO.
Io posso aiutare nella grafica e nel codare/tradurre il php.
Per chi volesse partecipare:
Scriva nel post:
- Nome utente: (Nome utente)
- Indirizzo msn: (Contatto msn)
- Specialità: (Grafica-WebDesign-Programmazione...)
Poi, dovrete aggiungermi ad msn ;D .
Ecco la mia " scheda ":
Nome utente: ignazio96
Indirizzo msn: amicidrift@hotmail.it
Specialità: WebDesign - Grafica - Programmazione [ Php - Visual basic ] - Assemblaggio siti [html - css].
--- Ciao ;) ---
Igny.
Ultima modifica: