Guida Al risolvimento di alcuni problemi di hamachi [Metin2]

SussoS

Utente Normale
Autore del topic
20 Luglio 2008
80
0
Miglior risposta
0
Salve, oggi sono qui per darvi un paio di dritte su come risolvere i vostri eventuali problemi con hamachi oppure un determinato server privato.

Problema numero 1: Il founder è ON ma non riesco a connettermi al server.

Per risolvere questo problema.. andare nell'interfaccia principale di hamachi e vedere se il founder ha un puntino verde oppure arancione.
Se ha un puntino verde.. come visto qui:
immaginemkv.jpg

Dovrebbe essere tutto apposto, quindi ora chiudere il client del tutto, tornare su hamachi e premere il tasto per andare offline, lo si trova affianco al nostro nome.. esattamente qui:
immagine2ey.jpg

E dopo ripremerlo per tornare online, quindi riaprire il client e ritentare il log. Se il problema persiste, ci deve essere un riavvio del server o qualche implementazione in corso da parte dello staff del suddetto.
Questa guida non rientra verso chi usa le pennine.. in quanto la loro velocità di trasmissione dei pacchetti è inferiore ad un comune modem.

Se invece il puntino non dovesse risultare verde, ma bensì arancione.. la vostra connessione con il founder è lenta oppure bloccata. Quindi è come se fosse offline per voi. In questo caso, chiudere il più programmi possibili per rendere fluida la connessione, e premere il tasto offline (Mostrato sopra) e poi ricollegarsi. Se il puntino, rimane sempre arancione provate a riavviare la connessione spegnendo il modem per 10 secondi, e poi riaccendetela. Se il problema persiste ulteriormente.. disinstallate e reinstallate hamachi.

C'è anche una terza possibilità: Il puntino celeste, per quelli di voi che si saranno chiesti molte volte cosa voglia dire, significa che la nostra connessione con esso è lieve, quasi nulla. Però ci si può connettere lo stesso al server, quindi state tranquilli.

Problema numero 2: Impossibile connettersi al motore.
A tutti, almeno una volta è capitato questo. Questo significa o che non abbiamo una connessione ad internet attiva.. oppure che si ha qualche problema. Per risolverlo, o aspettate oppure reinstallate hamachi da capo.

Problema numero 3: I server hamachi stanno ricevendo un'alto numero di richieste, provare a ritentare più tardi.
Non so se l'avviso sia precisamente questo, dato che per fortuna non mi capita da un po' di tempo.. però si è capito di che messaggio si tratti.
Se vi capita questo.. dovete tentare sempre di connettervi, mai dire ad hamachi di aspettare.. in questo modo ci metterete solo più tempo, rimanete 10 minuti andando offline ed online finchè non vi farà connettere, oppure riavviate il pc o spegnete e riaccendete l'adsl.


Le seguenti soluzioni ai comuni problemi di hamachi, non hanno una fonte.. se non la mia esperienza. Esse sono state testate in 3 PC diversi, con sistema operativi diversi (Windows XP, Vista, Windows 7) e sempre hanno funzionato. Se una di queste soluzioni non dovesse andare.. non esitate a contattarmi attraverso un messaggio privato spiegandomi i vostri problemi, e quali delle soluzioni avete provato. Spero di esservi stato utile, alla prossima! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Al risolvimento di alcuni problemi di hamachi [Metin2]

Sposto in guide & release server privati metin2.
 
Riferimento: Al risolvimento di alcuni problemi di hamachi [Metin2]

guida essenziale,fatta bene e utile bravo!