Caratteristiche:
- Produttore:Remedy Entertainment
- Genere:Avventura
- Piattaforme: XBOX 360™
Introduzione:
Dopo un duro lavoro della Remedy Entertainment, ecco uscire il gioco, i lavori sono durati ben 5 anni ma il risultato è davvero ottima andiamo a vedere insieme la recensione.
Copertina:
Trailer:
[video=youtube;4whhXW3N7dg]http://www.youtube.com/watch?v=4whhXW3N7dg&feature=related[/video]
Screen di gioco:
Trama
Alan Wake è un noto scrittore di bestseller, ma che ultimamente non riesce più a scrivere i romanzi, per questo motivo la moglie Alice riesce a convincerlo a lasciare il loro appartamento di New York per passare una vacanza nella tranquilla cittadina di Bright Falls, immersa tra i boschi e le montagne. Tutto sembra andare per il meglio, quando succede qualcosa di molto grave a sua moglie Alice e Alan si trova proiettato in un vero e proprio incubo nel tentativo di salvarla. Il nostro scopo è quello di salvare nostra moglie Alice.
GamePlay:
Questo gioco possiede un'ottima trama, un'ottima grafica inoltre per salvare la moglie verremo catapultati in molti luoghi del paesaggio in cui ci troviamo, nei boschi, nelle centrali elettriche e tanto altro.
Conclusioni:
Se cercate un gioco con un trama ben curata enso di mistero e suspense e capace di tenervi in tensione per ore, ecco che vi consiglio di prendere queste gioco.
Voto: 9.0