Alba e Tramonto

Christian13

Utente Mitico
Autore del topic
12 Aprile 2010
8.385
104
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi vi posto 2 immagini meravigliose che raffigurano rispettivamente Alba e Tramonto(Che non sono state scattate da me)

Alba:
uphill_road-wide.jpg

Tramonto:
Thailand-Beach-Sunset-1920x1080.jpg

La domanda che voglio farvi è : Voi preferite L'alba oppure il tramonto?
Effettivamente il Tramonto è più carino da vedere ma io preferisco l'alba perchè mi trasmette molta tranquillità e spensieratezza , poi dipende anche dal posto in cui si guarda

Come hai detto tu il tramonto è molto bello da vedere, soprattutto quando viene riflesso dal mare. In ogni caso, preferisco anche io l'alba, segna l'inizio di una nuova giornata e anche essa non è mica brutta da vedere. Inoltre la mattina fa fresco. :emoji_relieved:

Ciao ragazzi oggi vi posto 2 immagini meravigliose che raffigurano rispettivamente Alba e Tramonto(Che non sono state scattate da me)

Alba:
uphill_road-wide.jpg

Tramonto:
Thailand-Beach-Sunset-1920x1080.jpg

La domanda che voglio farvi è : Voi preferite L'alba oppure il tramonto?
Effettivamente il Tramonto è più carino da vedere ma io preferisco l'alba perchè mi trasmette molta tranquillità e spensieratezza , poi dipende anche dal posto in cui si guarda

Il tramonto è molto più bello, è un momento dove trovi aria fresca (parlo in estate), tranquillità e benessere.
L'alba mi piace di meno, non mi è mai piaciuta in città, fuori città ancora non sono riuscito a vederla, sarà per questo.

Il tramonto è molto più bello, è un momento dove trovi aria fresca (parlo in estate), tranquillità e benessere.
L'alba mi piace di meno, non mi è mai piaciuta in città, fuori città ancora non sono riuscito a vederla, sarà per questo.
Posso dirti che in campagna è meravigliosa :emoji_relieved:

Il tramonto regala colori che preferisco e comunque è molto più romantico. :emoji_relieved:

L'alba è bella soprattutto al mare, così come il tramonto!

Diciamo che nel campo della bellezza si equivalgono, dipende da che colori preferite. Se preferite colori caldi vi piacerà sicuramente il tramonto, se preferiti quelli freddi l'alba vi piacerà di più.

Diciamo che nel campo della bellezza si equivalgono, dipende da che colori preferite. Se preferite colori caldi vi piacerà sicuramente il tramonto, se preferiti quelli freddi l'alba vi piacerà di più.
Si hai ragione , ma secondo me guardandoli ti fanno pensare a cose molto diverse.

Sinceramente preferisco di gran lunga il tramonto. E' molto bello da vedere alla vista del mare, però, allo stesso tempo anche l'alba è qualcosa di magnifico, perchè non lo si vede tutti i giorni.

Allora, l'alba sulla spiaggia è una cosa di eccezionale e unica, mentre il tramonto è più bello da vedere in montagna, sul tramonto condivido le tue emozioni.

Io abito in periferia e l'alba dalla finestra della mia cameretta è una cosa incredibile , quando capita la guardo sempre.
Se mi capita vi faccio una foto , ho provato con il cellulare ma ha una qualità pessima