• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Albero di ciliegio

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
Primo tentativo di LP

2rhs1nt.png

bleah lol

Riferimento: Albero di ciliegio

E' carino, ma dipende che tipo di vena artistica hai... Se sei un'artista depressionista va più che bene :bye:

:emoji_smiley:
Ti dico subito cosa va e cosa non va:
Il tronco del ciliegio è uscito abbastanza bene, sono usciti bene i rami, ma i ramoscelli chiudono un pò troppo innaturale.
Il fiore del ciliegio è poco realistico, prova a cercare qualche tutorial che ti spiega come vanno impostati i fiori dei frutti.
Il font a sinistra toglilo, perchè rovina soltanto. Non inserire mai font negli LP, usa solo la tua firma.
L'erbetta è uscita bene, forse era meglio se la impostavi con una tonalità più luminosa del verde.
Ora prova a fare quello che ho detto io, e fai un bg facile, magari delle montagne, con nuvole e uccelli.

i fiori non mi piacciono come li hai impostati,poi invece mi piace il tronco ma poi secondo me rovinano i rami,l'erbetta mi piace e secondo me dovevi dargli più saturazione.

la scritta è tanto per dare un tocco orientale xD
sinceramente mi annoiavo a dettagliare i fiori e ho optato per pallini °L°